Programmi TV

Sanremo 2018: Virginia Raffaele prende in giro Claudio Baglioni giocando con la sua età

Non poteva mancare l'ironia di Virginia Raffaele al Festival di Sanremo 2018, che con la sua ironia è riuscita a far ridere tutto il pubblico, prendendo in giro Claudio Baglioni

sanremo 2018 virginia raffaele e baglioni


Non poteva mancare l’ironia di Virginia Raffaele sul palco di Sanremo 2018. Solita pausa in cui Claudio Baglioni prende in mano la scena per cantare un brano. Ma ecco che dal pubblico di spettatori compare un volto noto del palco dell’Ariston. La Raffaele si è alzata dalla poltroncina e ha subito raggiunto il conduttore. Tra i due c’è stata molta ironia e grande simpatia.

SANREMO 2018, VIRGINIA RAFFAELE PORTA LA RISATA SUL PALCO DELL’ARISTON CON CLAUDIO BAGLIONI

Spunta tra gli spettatori Virginia Raffaele a Sanremo 2018, durante la puntata del giovedì sera. L’imitatrice non poteva non salire sul palco dell’Ariston per portare al pubblico un po’ di risate. Ovviamente, la Raffaele è riuscita nel suo intento. In particolare, Virginia ha iniziato a prendere in giro Baglioni per la sua età. Ironicamente, l’imitatrice ha scelto di punzecchiare il noto cantante parlando proprio della sua età. Ovviamente non sono mancati i riferimenti alle ultime notizie sui suoi ritocchini facciali. La Raffaele ha fatto anche qualche riferimento a Paddy Jones, la ormai ballerina fissa della band Lo Stato Sociale in questa edizione del Festival. Virginia li ha paragonati, per far intendere scherzosamente a Baglioni che il pubblico lo vede come un 80enne. In realtà, tutto questo è stato detto con molta ironia da parte di Virginia.

VIRGINIA RAFFAELE A SANREMO 2018 CANTA E PRENDE IN GIRO BAGLIONI

Tra le imitazioni di Virginia questa sera non poteva mancare Michelle Hunziker. Ed è arrivata anche questa inedita imitazione, Virginia se l’è cavata davvero molto bene con l’imitazione di Michelle.  In particolare, Virginia ha ripreso la scena della prima puntata, in cui la conduttrice ha fatto una dedica a Trussardi nella platea. Non mancano neanche i riferimenti al settore politico. “Stai facendo un Festival che piace anche ai politici. Ce n’è uno in platea“, ha ammesso la Raffaele. Subito dopo ha imitato, ancora una volta, Ornella Vanoni. E infatti, ha fatto esplicitamente i complimenti a Baglioni, ringraziando anche tutto il pubblico. I riferimenti scherzosi ai ritocchini facciali del noto cantante non potevano mancare. Ad una battuta della Raffaele, Baglioni ha risposto: “No non dire come ho la faccia”. Infine, Virginia si è ritrovata a dover duettare con il noto cantante sul palco dell’Ariston e ha dimostrato di essere bravissima anche a cantare, ma questo lo sapevamo già. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.