Programmi TV

A Verissimo Eva Henger vs Francesco Monte: lei fa nuove accuse, lui si difende

A Verissimo Eva Henger vs Francesco Monte: lei fa nuove accuse, lui si difende. Ecco le anticipazioni della puntata di Verissimo del 10 febbraio 2018


Nella puntata di Verissimo in onda il 10 febbraio 2018 ci saranno delle rivelazioni molto forti: da un lato Francesco Monte che per la prima volta racconta la sua verità dopo il ritiro dall’Isola dei famosi 2018 e dal’altro Eva Henger, che rilancia con altre accuse. Precisiamo subito che nella puntata di Verissimo non ci sarà un confronto tra i due, arriveranno nel salotto di Silvia Toffanin in modo separato e probabilmente non si sono neppure incontrati nel backstage. Ma che cosa hanno raccontato i due protagonisti dell’Isola dei famosi 2018? Lo scopriamo subito raccontandovi , con delle anticipazioni, quello che Francesco ed Eva hanno dichiarato nel programma di Canale 5.

FRANCESCO MONTE A VERISSIMO NELLA PUNTATA DEL 10 FEBBRAIO 2018: LA SUA VERITA’

Francesco Monte ribadisce la sua posizione: “Mi sento sicuramente vittima di un’ingiustizia” ha detto Monte. “Credo nella giustizia e non ho paura. La giustizia farà il suo corso“. Poi sottolinea di attraversare un momento difficile dal punto di vista psicologico. “Il mio stato d’animo non è dei migliori, non volevo che andasse così perché era un’esperienza che aspettavo di fare da anni” ha aggiunto. In effetti Francesco Monte aveva deciso di partecipare all’Isola dei famosi anche per cercare di voltare pagina dopo tutto quello che gli era successo con la storia di Cecilia e del Grande Fratello  Vip. 

Come saprete però in questi giorni Eva Henger ha continuato a parlare e non solo. Suo marito, Massimiliano Caroletti, ha mostrato un  video di Striscia, in cui secondo lui si vedrebbe Monte fumare l’erba. Sempre a Striscia è poi stata mostrata una foto che dimostrerebbe che Monte ha davvero fumato. Commentando questa immagine l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez ha specificato però che: “Io fumo il tabacco per cui rollo le sigarette ed è quello, niente di più e niente di meno. Poi è normale che una persona che vede questa foto può scambiarla per un’altra cosa.”

A VERISSIMO LA VERITA’ DI EVA HENGER CHE NON CAMBIA IDEA E VA AVANTI PER LA SUA STRADA 

Eva Henger però non ha nessuna intenzione di cambiare idea. “Dire la verità, può essere con una tempistica sbagliata, non è un reato. Fumare canne e mettere in pericolo le altre persone lo è”Eva Henger non ci sta e spiega le sue accuse alla Toffanin. Sostenendo che esista un pregiudizio sulla sua persona, per il suo passato da pornostar. “Certo che c’entra il mio passato. Ci sono pregiudizi nei miei confronti“. Eva quindi è convinta che se a parlare di quello che avrebbe fatto Monte, fosse stata un’altra persona, forse le cose sarebbero andate in modo diverso. Per seguire le due interviste complete, appuntamento a domani con la nuova puntata di Verissimo in onda su Canale 5 alle 16,00. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.