Programmi TV

Sanremo Young le anticipazioni di Antonella Clerici, finalmente i nomi della giuria (Foto)

Le anticipazioni di Antonella Clerici sulla giuria di Sanremo Young, otto i personaggi pronti a giudicare i giovani cantanti in gara (foto)


Finalmente arrivano le anticipazioni di Sanremo Young, le nuove anticipazioni rivelate da Antonella Clerici durante la conferenza stampa di poche ore fa (foto)). Ci sono finalmente i nomi che compongono la giuria, la Academy per essere più precisi. Sappiamo già molto del nuovo talent show che Antonella Clerici presenterà dal prossimo venerdì e per quelli a seguire fino al 16 marzo. Sappiamo che i concorrenti in gara sono 12, che hanno tutti un’età compresa tra i 14 e i 17 anni e che quindi si tratta di un teen talent. Le nuove anticipazioni di Sanremo Young rivelate alla Clerici aggiungono però anche gli otto nomi, gli otto personaggi famosi che a diverso titolo fanno parte della storia del festival. Alla giuria di Sanremo Young il compito insieme al pubblico tramite il televoto di scegliere le esibizioni migliori. Voti che condurranno a termine di ogni serata alla eliminazione di due cantanti. Alcuni dei nomi scelti per la giuria di Sanremo Young ci hanno stupito, altri li ritroviamo anche in questo contesto ma ci sembra sia quello giusto.

Rocco Hunt, Cristina D’Avena, Iva Zanicchi, Elisabetta Canalis, Mietta, Marco Masini, Mara Maionchi, Angelo Baiguini, questi i componenti della Academy del talent show di Antonella Clerici. A loro il compito più difficile, ma chissà se al pubblico la scelta della giuria piacerà. Elisabetta Canalis a Sanremo Young ci stupisce ma ne comprendiamo e approviamo l’entrata. Per il resto tutti nomi legati alla musica, solo un giovanissimo perché i cantanti in gara si esibiranno con vecchie canzoni di Sanremo. Ogni puntata ci sarà un super giurato che potrà salvare uno degli ultimi in classifica, per la prima puntata sarà Paolo Bonolis.

Le anticipazioni dalla conferenza stampa di Antonella Clerici per Sanremo Young non finiscono qui, la conduttrice ha aggiunto anche altro, la sua ambizione è quella di puntare al venerdì sera a un ascolto medio almeno all’inizio del 17 18 19%. Noi glielo auguriamo, dopo il festival di Sanremo sarebbe un bel traguardo, un bel successo.  



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.