Programmi TV

Antonella Clerici mostra le prove di Sanremo Young e ci convince subito (Foto e Video)

Sono iniziate le prove per Sanremo Young e Antonella Clerici mostra i video delle esibizioni dei giovani concorrenti (foto e video)


Sanremo Young si avvicina, il talent condotto da Antonella Clerici (foto e video) andrà in onda la settimana successiva al festival, il 16 febbraio e per tutti gli altri venerdì fino al 16 marzo. L’entusiasmo della Clerici per il suo nuovo programma serale è alle stelle e a sentire i ragazzi cantare alle prove ci sembra abbia ragione. Sul profilo social della conduttrice sono apparsi i primi video delle prove di Sanremo Young, in primo piano i giovanissimi concorrenti. Dopo i casting per scegliere i migliori, i più adatti al talent, si prova e Antonella Clerici ha confidato che da ieri orchestra e ragazzi hanno iniziato ad esibirsi, senza pubblico ma con l’orchestra, il maestro, gli addetti ai lavori e ovviamente la conduttrice che ha voluto con tutta se stessa Sanremo Young. 12 ragazzi di età compresa tra i 14 e i 17 anni e Antonella Clerici su Instagram ha appena mostrato il primo gruppo, tutti bravissimi, tutti pronti a cantare le canzoni di Sanremo, i brani portati al successo durante la gara canora o le canzoni dei tantissimi ospiti del festival.

Il meccanismo è già in moto da tempo e Sanremo Young promette davvero bene. A sentire le voci e le prime canzoni scelte ci sembra un talent show da non perdere, perfetto dopo il festival di Sanremo 2018. La commissione artistica durante il casting ha scelto Matteo Markus Bok (14 anni), Sharon Caroccia (15 anni), Leonardo De Andreis (17 anni), Zaira Angela Di Grazia (14 anni), Ouiam El Mrieh (17 anni), Luna Farina (16 anni), Alessandro Franceschini (14 anni), Elena Manuele (15 anni), Bianca Moccia (14 anni), Eleonora Pieri (16 anni), Raffaele Renda (17 anni) e Rocco Scarano (17 anni).

Come già anticipato tutte le performance dei concorrenti saranno live e accompagnate dalla Sanremo Young Orchestra composta da musicisti giovanissimi, di età compresa tra i 18 e i 25 anni, con loro il maestro Diego Basso, unico non giovane fa notare Antonella Clerici. I pochi secondi postati dalla conduttrice per ogni canzone mostrano le emozioni dei ragazzi protagonisti di Sanremo Young, riusciranno a farle vivere anche al pubblico da casa?  Appuntamento alle prossime anticipazioni e con Sanremo Young al 16 febbraio. Cliccate qui per vedere i video delle esibizioni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.