Programmi TV

Federico Quaranta sviene a La prova del cuoco ma il suo è un vero successo (Foto)

Emozionato ma perfetto Federico Quaranta a La prova del cuoco, oggi ha sostituito Antonella Clerici e alla fine è svenuto (foto)


Il finale della puntata di oggi de La prova del cuoco con Federico Quaranta svenuto dice tutto sull’emozione del conduttore al timone del cooking show del mezzogiorno di Rai 1 (foto). Non è la prima volta che Federico Quaranta sostituisce Antonella Clerici a La prova del cuoco ma la puntata di oggi 12 febbraio 2018 è un vero debutto per il conduttore abituato alle dirette dalle cucine Rai ma in secondo piano rispetto alla padrona di casa. In altre occasioni la sostituzione è arrivata all’improvviso, questa volta Federico Quaranta si è preparato per portare al termine nel migliore dei modi un lavoro iniziato nei giorni scorsi. Emozionato ma perfetto Federico ha condotto la puntata del lunedì de La prova del cuoco e si prepara a fare da padrone di casa per i prossimi cinque venerdì, questo per dare modo alla Clerici di lavorare al suo nuovo talent Sanremo Young. Non avevamo dubbi sull’ottimo lavoro che oggi avrebbe fatto Federico Quaranta ma a puntata terminata possiamo dire che di lui ci è piaciuto tutto dal primo all’ultimo secondo.

Emozionato sì ma capace di controllare tutto, fino a svenire a fine puntata, solo dopo aver chiesto ai colleghi de La prova del cuoco se fosse orami tutto concluso. Per chi non avesse seguito la diretta di oggi è ovvio che Quaranta abbia finto di svenire, nessun mancamento, solo la dimostrazione che la tensione era reale, forte, vera. (Le ricette La prova del cuoco di oggi)

Visto il successo di oggi di Federico ci chiediamo se non possa essere davvero lui il degno sostituto di Antonella Clerici per la prossima edizione, sempre se la conduttrice decida davvero di lasciare il programma per trasferirsi a Milano. Applausi quindi per Quaranta che non ha sbagliato nessun passaggio, lo vedremo di certo ancora più sciolto nelle prossime puntate pronto a sostituire con ancora più energia Antonella Clerici.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.