Programmi TV

Tapiro d’oro a Francesco Monte dopo il “canna-gate”: beccato vicino casa di Cecilia Rodriguez

Tapiro d'oro a Francesco Monte dopo il "canna-gate": beccato vicino casa di Cecilia Rodriguez . La consegna nella puntata di Striscia la notizia in onda il 12 febbraio 2018


Avevamo immaginato che questo momento sarebbe arrivato, era solo questione di ore! Valerio Staffelli ha consegnato un tapiro d’oro a Eva Henger, e questo già lo sappiamo. Ovviamente non poteva non arrivare anche a Francesco Monte che è stato beccato mentre si aggirava per le vie di Milano. A pubblicare la prima foto sui social 361 Magazine, di Alfonso Signorini. Secondo quanto si legge nella didascalia che mostra Francesco Monte ricevere il tapiro da Staffelli, l’ex tronista sarebbe stato beccato vicino casa di Cecilia Rodriguez, che cosa ci faceva lì? Potrete immaginare quindi che le notizie in questo senso sono tre: vedremo che cosa avrà da dire Francesco Monte durante la consegna del tapiro, scopriremo quali sono i motivi per i quali il tapiro è stato consegnato ma vedremo anche se il saggio Staffelli chiederà a Monte che cosa ci faceva a pochi passi dalla casa di Cecilia ( proprio adesso che tra l’altro si vocifera di un periodo di crisi tra la sorella di Belen e Ignazio Moser). Forse l’ex ciclista non è stato felice di sapere che Cecilia ha mandato un messaggio a Francesco Monte prima dell’Isola? Chissà che non sia proprio lui il prossimo attapirato. 

TAPIRO D’ORO PER FRANCESCO MONTE: ARRIVA LA CONSEGNA NELLA PUNTATA DI STRISCIA LA NOTIZIA IN ONDA IL 12 FEBBRAIO 2018

Ma torniamo al “canna gate”. Striscia la notizia, durante la settimana sanremese, si è occupata del caso mandando in onda anche una intervista a Eva Henger. La donna pensava di non essere registrata e ha raccontato molte cose a Max Laudadio mentre invece una telecamera stava filmando di nascosto. In merito a questo facciamo notare che la Henger non si è affatto lamentata del fatto che l’abbiamo ripresa di nascosto, siamo proprio sicuri che non lo sapesse? In ogni caso, questa sera, Francesco Monte avrà modo di dire la sua e avrà modo di beccarsi anche il suo secondo tapiro nella carriera, dopo quello che aveva ricevuto mentre la sua ex era nella casa del Grande Fratello Vip. Fino a questo momento, dopo il suo ritiro dall’Isola dei famosi 2018, Francesco ha parlato solo nel salotto di Verissimo e sui social network. Vedremo se questa sera avrà modo di dire la sua visto che proprio a Striscia la notizia è stata mostrata la foto che lo incastrerebbe, una foto in cui lui avrebbe una canna in bocca ( Monte ha già smentito a Verissimo dicendo che si trattava di una semplice sigaretta fatta con il tabacco). 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.