Bellezze VIP

Eva Henger si becca anche il tapiro d’oro in attesa della querela di Francesco Monte

Nella puntata di Striscia la notizia in onda il 6 febbraio 2018 Valerio Staffelli consegna un tapiro d'oro a Eva Henger dopo il "canna gate" sull'Isola dei famosi 2018


Nella puntata di Striscia la notizia in onda oggi 6 febbraio 2018 ci sarà la consegna di un tapiro speciale. La famiglia Henger-Caroletti ancora protagonista. Ieri sera infatti, Max Laudadio aveva raccolto lo sfogo del marito di Eva Henger che spiegava come sua moglie fosse stato “sequestrata” dalla produzione e che non aveva avuto modo di parlare con lei. Il marito di Eva avrebbe voluto che sua moglie, prima di partecipare alla diretta, avesse potuto parlare con un avvocato cosa che non è stata possibile. Nella puntata di Striscia la notizia in onda oggi invece assisteremo alla consegna del tapiro d’oro da parte di Valerio Staffelli a Eva Henger. Non c’è bisogno che vi spieghiamo il motivo per il quale Eva ha ricevuto questo tapiro d’oro. Dopo le sue accuse lanciate nella diretta di una prima serata, Eva è attapirata anche perchè a quanto pare non ci sono prove che possano dimostrare che Eva ha davvero raccontato la verità, questo va detto ( anche se non capiamo per quale motivo abbia potuto inventare una cosa simile, tra l’altro nessuno dei compagni di viaggio di fronte alle parole di Eva ha sbarrato gli occhi e ha preso parola in difesa di Francesco Monte per dire che le accuse erano infondate).

STRISCIA LA NOTIZIA: PUNTATA DEL 6 FEBBRAIO 2018: TAPIRO D’ORO PER EVA HENGER-Vedremo questa sera che cosa dirà Valerio Staffelli a Eva Henger consegnando il tapiro alla bella attrice appena arrivata dall’Honduras dopo l’eliminazione dall’Isola dei famosi 2018. Nel frattempo vi ricordiamo che Francesco Monte via social ha annunciato quelle che saranno le sue prossime mosse: non ha intenzione di affrontare il discorso in tv, si andrà in tribunale. Per Eva quindi un tapiro d’oro in attesa di ricevere una querela da parte dell’ex tronista di Uomini e Donne. La nostra sensazione è che questa storia non sia ancora finita, anzi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.