Programmi TV

Ascolti tv 12 febbraio 2018: Il commissario Montalbano cerca nuovi record

Ascolti tv 12 febbraio 2018: Il commissario Montalbano cerca nuovi record . Ecco tutti i dati auditel relativi alla serata del 12 febbraio 2018


Ascolti tv 12 febbraio 2018 news-Dopo la settimana di Sanremo e la vittoria di Che tempo che fa alla domenica sera, si cerca ancora un record per quello che riguarda il prime time con Il commissario Montalbano: dalla scorsa domenica infatti, Rai 1 domina in questa fascia oraria. Con la vittoria del Commissario Montalbano nella gara agli ascolti tv ( vittoria scontatissima non ci sono dubbi in merito) la Rai incasserà la nona serata consecutiva con ascolti ottimi e vittoria nella fascia della prima serata. Il commissario Montalbano è tornato con La giostra degli scambi il primo dei due episodi in onda su Rai 1. Il pubblico chiede già che si veda anche altro ma si sa, Montalbano va preso a piccole dosi! Ci si aspetta quindi un grande successo, con una media uguale a quella del Festival: i 10 milioni di spettatori sono un risultato più che possibile! Lo scorso anno, nel 2017, uno degli episodi di Montalbano registrò il miglior ascolto di sempre, inutile quindi dire, che si cerca un nuovo record! Montalbano torna in tv con tutti gli ingredienti che piacciono al pubblico, non potrebbe essere altrimenti. Si rinnova però con le indagini, con i casi sempre diversi che portano lo spettatore a indagare con il commissario. Come abbiamo già detto più volte è un film per tutti ma anche per pochi, non per niente il target del pubblico che segue Montalbano varia: si da da persone non laureate ai più colti. Montalbano convince e piace a tutti, di questo ci sono pochi dubbi.

Capitolo concorrenza: Canale 5 non rischia e l’Isola dei famosi batte la ritirata: il reality andrà in onda stasera in diretta dall’Honduras. Su Canale 5 invece arriva come sempre la carta Il segreto giocata nei momenti in cui c’è bisogno ( la soap è andata in onda anche contro Sanremo). Per Montalbano quindi nessun problema in questa gara agli ascolti tv del 12 febbraio 2018. 

DATI AUDITEL RELATIVI AGLI ASCOLTI TV DEL 12 FEBBRAIO 2018: MONTALBANO SFIDA IL SEGRETO

Come sempre i dati auditel saranno disponibili dopo le 10 del mattino con tutti i dettagli sulla fascia del prime time. 

Su Rai1 Il Commissario Montalbano – La Giostra degli Scambi ha conquistato 11.386.000 spettatori pari al 45.1% di share. Su Canale 5 Il Segreto ha raccolto davanti al video 2.452.000 spettatori pari al 9.9% di share. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.