Programmi TV

Striscia la notizia la denuncia di un giornalista su Sanremo 2018: “Vincitore rivelato prima della fine del televoto”

Striscia la notizia la denuncia di un giornalista su Sanremo 2018: "Vincitore rivelato prima della fine del televoto". Ecco il video del servizio in onda nel corso della puntata del 12 febbraio 2018


In questi giorni, come saprete, in casa Mediaset nessun programma, fatta eccezione per Striscia la notizia, si è occupato di Sanremo 2018. L’embargo è finito domenica, dopo la finale del Festival, con i soliti servizi esclusivi di Domenica Live. Nella puntata di Striscia la notizia in onda il 12 febbraio 2018 è andato in onda un servizio dedicato a Sanremo con la denuncia di un giornalista che era presente nella sala stampa, e che ha voluto raccontare un fatto, a suo dire molto strano. Pare infatti che nella sala stampa dove il giornalista si trovava con altri colleghi, la notizia relativa al vincitore del Festival, sia arrivata ben prima che il televoto fosse chiuso. Il giornalista fa notare che non si tratta della solita denuncia: è chiaro che il nome del vincitore arrivi prima ai giornalisti in sala stampa ma non di certo prima ancora che il televoto venga chiuso. 

DA STRISCIA LA NOTIZIA LA DENUNCIA DEL GIORNALISTA DARIO ANTONIO-Striscia la Notizia lancia una bomba su Sanremo: il giornalista Dario Antonio, presente nella sala stampa del Festival, ha denunciato di aver saputo i nomi dei vincitori ben 20 minuti prima la chiusura del televoto. “Voglio segnalare, denunciare quello che è accaduto alla finale. Alle 00:39, ventuno minuti prima della chiusura ufficiale del televoto in diretta, in sala stampa è giunta la notizia che i vincitori del festival erano Ermal Meta e Fabrizio Moro”. Il giornalista ha poi aggiunto: “Ho prontamente pubblicato questa notizia sul blog Controcomunicazione.com, c’è un post con l’orario specifico della pubblicazione con il quale anticipavo la notizia e ora sono qui per denunciarlo. Nel momento in cui ho capito che il televoto era chiuso prima che lo annunciassero in diretta, l’ho fatto presente, ma mi hanno fatto spallucce”.

Si tratta di un vero e proprio giallo? Sul sito Controcomunicazione.com viene lanciata l’accusa con un articolo che dice: 

Festival venduto alla SONY: alle 00:40 sappiamo che i vincitori sono Ermal Meta e Fabrizio Moro. 11/02/2018 .Rendiamo noto in anticipo e prima della conclusione del Televoto, i Vincitori Del Festival di Sanremo 2018. Dopo essere stati sospesi e poi riammessi i vincitori del Festival 2018 targato Sony Music – sono Ermal Meta e Fabrizio Moro. Rendiamo nota la notizia prima che venga ufficialmente chiuso il Televoto

PER VEDERE IL VIDEO DENUNCIA ANDATO IN ONDA NELLA PUNTATA DI STRISCIA LA NOTIZIA DEL 12 FEBBRAIO 2018 CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.