Programmi TV

Chi l’ha visto i casi di oggi 14 febbraio 2018: le ultime notizie sul caso Pamela Mastropieto

Chi l'ha visto i casi di oggi 14 febbraio 2018: le ultime notizie sul caso Pamela Mastropieto. Le ultime notizie in attesa della puntata di oggi in diretta alle 21,20 su Rai 3


Perchè una ragazza di 18 anni è stata barbaramente uccisa ? Perchè il suo corpo è stato dilaniato, fatto in mille pezzi? La famiglia di Pamela ha perso una ragazza di 18 anni ma deve combattere ancora, ogni giorno, contro i cattivi di questa vicenda, combattere per la verità, ascoltando, purtroppo, dettagli macabri che sembrano uscire dalla trama di un film horror. La storia di Pamela Mastropietro e tutte le ultime notizie sul suo omicidio questa sera nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi 14 febbraio 2018. Pamela voleva scappare dalla comunità, cercava forse quella dose che da troppo tempo le mancava. Ha trovato la morte, ha trovato delle persone che si sono approfittate di lei, ha trovato un finale dai contorni macabri per la pagine fine nella sua vita. I medici legali che hanno lavorato sui resti del cadavere di Pamela sono sbalorditi per quello che hanno visto: hanno dichiarato che il lavoro fatto sul corpo della 18enne necessita di oltre 10-12 ore di intervento, se si hanno gli strumenti adeguati. Non riescono a capacitarsi di come delle persone comuni ( e quindi non del mestiere o comunque capaci i usare i coltelli, come magari un macellaio) abbiano potuto fare tutto questo. A mentre fredda: hanno cercato di sbarazzarsi di tutto. Hanno commesso molti errori si, ma hanno anche avuto una strategia che avrebbe dovuto salvarli. Forse non basteranno le precauzioni prese ma la mamma di Pamela ha dovuto sapere che sua figlia era stata fatta in mille pezzi, che mancano parti del suo giovane corpo e che la sua pelle, fatta in mille brandelli, è presente in ogni angolo della casa. La storia di Pamela è cruenta, il suo omicidio è inspiegabile ma i dettagli più macabri devono essere raccontati perchè non possiamo permettere che chi le ha fatto del male lasci il carcere nel giro di pochi anni. Quando queste persone saranno portate nelle aule di tribunale, i giudici e i giurati dovranno ascoltare ogni dettaglio di questa vicenda prima di emettere un verdetto. 

CHI L’HA VISTO ANTICIPAZIONI E ULTIME NEWS: TUTTI I CASI DI OGGI 14 FEBBRAIO 2018- Nella puntata di oggi come sempre Federica Sciarelli sarà chiamata a leggere in diretta gli appelli per le persone scomparse. Come sempre i familiari di persone che sono scomparse da poco tempo o anche da anni, si rivolgono alla trasmissione di Rai 3 con la speranza che il pubblico possa in qualche modo dare una mano. Si parlerà probabilmente anche della storia di Luigi, detto Gigino Wi-fi il ragazzo scomparso da ormai un anno che prima di lasciare la casa di sua madre e del nuovo compagno, ha lasciato un codice numerico sui social, codice che nessuno ha saputo, fino a questo momento, identificare. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.