Programmi TV

Uomini e Donne news: Marta Pasqualato tornerà da Nicolò?

Uomini e Donne news: Marta Pasqualato tornerà da Nicolò? Le anticipazioni ci rivelano tutta la verità sulle ultime registrazioni e sui messaggi che Marta manda dai social rivolti al tronista


Come avrete visto nell’ultima puntata del trono classico di Uomini e  Donne dopo la segnalazione arrivata su di lei, Marta Pasqualato ha preferito lasciare il suo posto da corteggiatrice pur di non chiamare la famosa persona con la quale avrebbe avuto quello scambio di messaggio su whatsapp che si è visto in puntata. Nicolò Brigante è rimasto colpito da questa segnalazione e ovviamente avrebbe voluto che Marta spiegasse le cose non che si trincerasse dietro banali scuse e riducendo tutto a uno scherzo. La Pasqualato invece dal canto suo ha detto di non voler mettere in mezzo il suo migliore amico che non amerebbe il mondo della tv. Rinuncia anche a una telefonata pur di tutelare il suo amico: un atteggiamento che dal pubblico di Uomini e Donne è stato etichettato come quello di una persona che ha mentito e che non sa come difendersi. E’ palese però che Nicolò ci tenga a Marta, basti ricordare il suo sguardo furente nel momento di questa segnalazione e nel momento del confronto con Marta che da questa vicenda ne è uscita davvero molto male. Queste puntate di Uomini e Donne sono state registrate quasi un mese fa ( non a caso mentre qui noi tutti festeggiamo SanValentino, nello studio di Maria de Filippi si parla ancora di auguri di Natale). Detto questo vorrete di certo sapere che cosa è successo dopo questa registrazione: le anticipazioni ci rivelano quello che Marta ha fatto dopo per dimostrare la sua innocenza? 

UOMINI E DONNE ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI: MARTA PASQUALATO TORNERA’ DA NICOLO’ BRIGANTE? 

Nella registrazione del 4 febbraio 2018, la puntata si apre proprio dal trono di Nicolò con il ritorno di Marta. Lei e il tronista hanno parlato dopo la puntata; dopo la scorsa puntata in cui lei va da Nicolò in camerino per un chiarimento; la corteggiatrice tenta di spiegare che si è trattato solo di uno scherzo, ma Nicolò non vuole più avere a che fare con lei e la manda via; durante la settimana Marta va avanti a telefonare e oggi torna in studio perché vuole mostrare al tronista degli screenshot. Marta racconta di aver passato una settimana terribile che ha coinvolto anche la famiglia per una cosa che secondo lei non è successa ma che si tratta solo di uno scherzo di amici che volevano farle da tempo però lei di questo non aveva mai comunicato nulla alla redazione; alla richiesta del tronista di contattare l’autore dello scherzo la corteggiatrice ribadisce di non poter mettere in mezzo una persona non vuole entrare in un programma televisivo, Virginia interviene per attaccare la rivale. Maria fa vedere sul ledwall delle conversazioni avvenute su whatsapp tra Marta e l’amico, responsabile dello scherzo, subito dopo la puntata nelle quali gli dice che per colpa sua ha fatto una brutta figura e l’amico le aveva risposto che avrebbe potuto chiamarlo e lei non l’ha fatto per non metterlo in difficoltà, ma Gianni trova la conversazione “finta” e costruita e anche Nicolò e Tina non credono alla buona fede della corteggiatrice; Maria spiega anche che ci sono dei messaggi precedenti che sembrerebbero quasi dimostrare che i due si siano messi d’accordo prima di questa conversazione. Inoltre ribadisce che se anche Marta sapeva di questo scherzo, non ha detto nulla alla redazione. Nicolò però non cambia idea e Marta lascia lo studio. La storia però non finisce così perchè il 9 febbraio 2018 è stata registrata una nuova puntata del trono classico. Nicolò ha chiesto di poter parlare con Marta per chiarire la situazione non gli piace infatti avere un dubbio su questa vicenda.  Le cose sono complicate però perchè la sorella di Marta ha contattato la sorella di Nicolò cosa che da regolamento non si può fare. Inoltre Marta ha deciso di non presentarsi per paura del confronto in studio con gli opinionisti.

UOMINI E DONNE ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI: MARTA PASQUALATO LANCIA UN MESSAGGIO SUI SOCIAL A NICOLO’ BRIGANTE 

Poche ore fa l’ex corteggiatrice ha scritto sui social quello che sembrerebbe essere un messaggio dedicato al tronista: “Ti avrei voluto dire che ti sto pensando,  e non si può restare fermi ancora ai pregiudizi, che la vita è troppo breve per non riscoprirsi, che possiamo avere un’ultima occasione, per restare insieme senza una ragione.  Stammi vicino da togliermi il fiato stanotte.
Stammi vicino quando tutti diranno di stare lontano da me..” ?? #gliocchinonmentono#vinceremocontrotutti #resteremoinpiedi”.

Il messaggio di Marta farà breccia nel cuore del tronista? Nella prossima registrazione la corteggiatrice potrebbe tornare al suo posto? Difficile davvero che possa accadere anche se, al cuor non si comanda…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.