Programmi TV

Clamoroso a Uomini e Donne: Tina Cipollari diventa tronista o dama del trono over?

Ultime news dal mondo di Uomini e Donne: è possibile che Tina Cipollari diventi di nuovo tronista di Uomini e Donne?


Arrivano delle notizie a dir poco clamorose da Uomini e Donne: è possibile che Tina Cipollari diventi presto tronista del programma? Come saprete un paio di giorni fa, Tina aveva annunciato per la prima volta dal programma di Canale 5 di essere single stupendo anche la stessa De Filippi che non aveva voluto credere alle parole di Tina tanto che l’opinionista aveva aggiunto “scusa Maria non li leggi i giornali, sono libera”. E oggi dai social di Uomini e Donne arriva una notizia davvero clamorosa: si invitano i maschietti a conoscere Tina. Certo non c’è scritto da nessuna parte se la bella opinionista sarà una tronista, se si tratterà di un format diverso o se magari Tina ha deciso di mettersi in gioco in un eventuale trono over a lei dedicato! Davvero complicato capire di che cosa si tratti. In attesa di conoscere i dettagli si questa storia, vi riportiamo il messaggio che è stato pubblicato sulla pagina Instagram del programma:  uominiedonneVuoi conquistare Tina? ?
Clicca sul LINK IN BIO e iscriviti ricordandoti che nel campo “Vuoi partecipare per” dovrai scrivere che vuoi conoscere Tina! #uominiedonne

UOMINI E DONNE ULTIME NEW E ANTICIPAZIONI: TINA CIPOLLARI DI NUOVO SUL TRONO DI UOMINI E DONNE? Come ricorderete ovviamente, Tina non sarebbe alla sua prima volta sul trono d Uomini e Donne, infatti la bella Cipollari  già in passato era stata sul trono e aveva anche incontrato un ragazzo che aveva poi scelto ma con il quale non aveva avuto poi una relazione fuori dal programma. Sempre a Uomini e Donne invece, quando già aveva un ruolo diverso, aveva poi conosciuto Kikò Nalli, diventato oltre 10 anni fa, suo marito. Come saprete la storia d’amore tra ii due è finita. Kikò e Tina però hanno tre figli e si vogliono ancora molto bene anche se sono pronti a ricominciare voltando pagina . E per Tina si potrebbe ricominciare ancora una volta da Uomini e Donne? 

Per il momento non ci sono notizie certe in merito alla possibilità di vedere Tina Cipollari sul trono ma questo annuncio non ci sembra casuale. Per cui noi facciamo il tifo per Tina, immaginate chi potrebbe arrivare a corteggiarla? Maria De Filippi è pronta a giocarsi un nuovo asso nella manica? Sembrerebbe proprio di si! Fosse la volta buona che Tina diventi protagonista e lasci il trono over ! E se invece la redazione stesse pensando a un trono doppio con Tina e Gemma Galgani? Altra ipotesi non del tutto da scartare. Una cosa è certa: qualunque sia la scelta finale, ne vedremo delle belle. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.