Programmi TV

Doppio tapiro d’oro: Federica Panicucci e Francesco Vecchi attapirati stasera a Striscia

Doppio tapiro d'oro: Federica Panicucci e Francesco Vecchi attapirati stasera a Striscia. Nella puntata di oggi le dichiarazioni dei due conduttori di Mattino Cinque


Piovono tapiri in quel di Canale 5. Periodaccio per Valerio Staffelli che sta davvero facendo i doppi turni in queste ultime settimane di lavoro a Striscia la notizia. Battute a parte, nella puntata di Striscia in onda questa sera su Canale 5 sarà consegnato un doppio tapiro. A ricevere il tapiro d’oro saranno Federica Panicucci e Francesco Vecchi protagonisti del fuori onda trasmesso ieri a Striscia. Il motivo dell’attapiramento è diverso: la Panicucci infatti è colpevole di aver avuto una reazione molto forte nei confronti del suo collega di Mattino Cinque regalando una serie di insulti. Il giornalista invece ha un pò subito, il suo sarà una sorta di attapiramento “passivo” anche perchè ha scoperto dalle parole della sua collega che a settembre non sarà più uno dei due conduttori del programma ( vedremo che cosa accadrà nei prossimi mesi perchè a quanto pare al momento solo la Panicucci è a conoscenza di questa notizia). A giudicare dalle prime immagini della consegna del tapiro, Federica Panicucci l’ha presa abbastanza bene ma ascolteremo solo questa sera le parole della conduttrice. 

TAPIRO D’ORO A FEDERICA PANICUCCI E FRANCESCO VECCHI DOPO IL FUORI ONDA CON LA SFURIATA DELLA CONDUTTRICE- Ha davvero diviso il pubblico il servizio mandato in onda ieri sera, come del resto era successo anche nel caso del famoso fuori onda di Insinna. Sono molte le persone che non pensano che sia giusto mandare in onda davanti a milioni di spettatori lo sfogo di una persona ma si sa, il Tg di Antonio Ricci non fa sconti a nessuno ne sanno appunto qualcosa Federica e Francesco. La Panicucci nella puntata di Mattino Cinque in onda oggi ha fatto le sue scuse al suo collega che le ha accettate anche se è chiaro che quello di Federica non era solo uno sfogo visto che di insulti ne sono volati. Un momento di nervosismo ci può stare? Saranno loro a decidere che genere di rapporto avere nei prossimi mesi. Non dipenderà di certo dal nostro parere! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.