Federica Panicucci dopo le parolacce nel fuori onda si scusa con Francesco Vecchi (VIDEO)


Dopo il servizio di Striscia la notizia in onda il 15 febbraio 2018 c’era molta curiosità per la reazione di Federica Panicucci e per quella di Francesco Vecchi che questa mattina si sono  ritrovati insieme a conduttore una nuova puntata di Mattino Cinque. Che cosa è successo tra i due dopo che il giornalista si è sentito chiamare in tutti i modi? La puntata di Mattino Cinque in onda oggi si è aperta con le scuse di Federica Panicucci che ha spiegato di aver chiamato immediatamente il suo collega ieri, dopo aver visto il servizio di Striscia la notizia, e di aver subito chiesto scusa a Francesco per quello che era stato uno sfogo esagerato. Il conduttore di Mattino Cinque ha accettato le scuse della Panicucci e la puntata è andata avanti come se nulla fosse accaduto.  Queste le parole della conduttrice: “Perdonami, perdonami, perdonami, non ti ho risparmiato nulla […] ero nel camerino, molto arrabbiata, chiedo scusa agli italiani. Sono umana, dico parolacce, succede a tutti […] Promettimi che non sforerai più”. Il conduttore e collega di Federica Panicucci ha risposto con queste parole: “Mentirei se dicessi che non ci sono rimasto male, ma ci siamo chiariti, forse sforerò ancora”.

PER I DUE CONDUTTORI ARRIVA IL TAPIRO D’ORO-LEGGI QUI

STRISCIA LA NOTIZIA IL FUORI ONDA CHE INCASTRA FEDERICA PANICUCCI: LA CONDUTTRICE OFFENDE PESANTEMENTE IL SUO COLLEGA CON INSULTI E PAROLACCE– Ma che cosa è successo in questo fuori onda? Come si vede nel video di Striscia la notizia, sono le 9,41 orario in cui dovrebbe prendere la parola al Panicucci con il suo spazio. I minuti però passano e Vecchi continua con la sua intervista. A causa di un problema tecnico non era riuscito a sentire l’ospite che era al telefono e quindi aveva continuato prendendo lo spazio di Federica. La conduttrice è furiosa, continua a chiamare la regia per far capire che devono chiudere ma niente. Ed ecco quindi che inizia il suo furente sfogo: “A me non frega un ca*zo, deve chiudere! Guarda che è veramente un figlio di buona donna questo qua (…) Questo è un cretino. Se tu gli dici che devi chiudere, deve chiudere“ afferma la conduttrice, parlando con qualche assistente dietro le quinte. E la sua irritazione non si placa nemmeno quando Vecchi conclude il suo spazio d’approfondimento scusandosi con lei per il ritardo. La chiosa della Panicucci, infatti, è ulteriormente severa e ci rivela che probabilmente il suo collega non avrà più la possibilità di condurre Mattino Cinque: “Quando a settembre sarai a casa tua poi ti dispiacerà un po’ di più, vedrai. Testa di ca*zo, io i miei minuti li voglio recuperare, non mi rompessero il ca*zo“.


 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data:

Un lato inedito di Federica Panicucci sempre molto pacata e mai sopra le righe quello che è emerso nel video del fuori onda di Striscia la notizia. E’ davvero tornata la calma tra i due conduttori ? Non  possiamo saperlo ma probabilmente qualcosa tra i due già non funzionava da tempo. 


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close