Programmi TV

Cristina Parodi parla del ruolo di Benedetta a Domenica IN

Cristina Parodi parla del ruolo di Benedetta a Domenica IN e spiega il perchè di alcune scelte fatte


Ospite della puntata di Tv Talk in onda il 17 febbraio 2018, Cristina Parodi ha parlato delle sue scelte per Domenica IN, di quello su cui punta e anche di Benedetta Parodi e del ruolo che è cambiato nel corso delle settimane. Benedetta e Cristina avrebbero dovuto condurre insieme il programma ma strada facendo, le cose sono cambiate e la Bene ha avuto un ruolo sempre più piccolo nel corso della domenica pomeriggio di Rai 1. Alla conduttrice poi è stato anche chiesto di commentare le tante critiche che in questi mesi il programma di rai 1 ha ricevuto. 

CRISTINA PARODI PARLA DELLA SUA DOMENICA IN E SI DIFENDE DALLE TANTE CRITICHE ARRIVATE IN QUESTE SETTIMANE 

Quando comincio una cosa la voglio finire bene, certamente mi piacerebbe continuare a mettere a punto un programma che ha bisogno di un certo tempo per essere ottimizzato e che mi auguro anche la prossima stagione possa andare meglio” ha spiegato Cristina Parodi parlando della sua Domenica IN che non ha brillato per gli ascolti e riceve ogni settimana molte critiche dagli addetti ai lavori.  La conduttrice ha aggiunto: “Bisogna tirare fuori la grinta e le unghie per far funzionare le cose, ci sta un mio atteggiamento più forte, ma non credo di essere cambiata, vengo sempre da quel mondo di informazione giornalistica, in ogni programma che fai impari qualcosa, sono convinta che anche questa Domenica In mi abbia insegnato qualcosa”

A proposito del ruolo di Benedetta, in queste ultime settimane si è molto parlato anche di un possibile addio della conduttrice che non gradirebbe le scelte fatte dagli autori del programma. Cristina spiega: “Ci tenevamo, era un nostro sogno da tempo e sono convinta che avrebbe anche avuto senso continuare ma la tv di oggi macina tutto molto velocemente e non c’è tanto tempo per metterla a punto. ” In effetti le due conduttrici hanno avuto solo tutta l’estate per provarci incluso il mese di settembre e di ottobre, troppo poco? Mah…

La chiosa sulla questione: “Benedetta Parodi non è un volto di Rai1, ha una storia televisiva importante in altre reti, ci voleva un po’ di tempo in più per renderla un volto più abituale per Rai1, mi dispiace, abbiamo scelto di comune accordo un diverso tipo trattamento in cui lei funziona bene”. Neppure Michelle Hunziker è un volto di Rai 1 ma il pubblico si è subito abituato alla sua bravura…Per dire…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.