Programmi TV

Nadia Rinaldi a Domenica Live: “Il mio ex vuole tornare con me, ho i messaggi”

Nadia Rinaldi ospite della puntata di Domenica Live in onda il 18 febbraio 2018 risponde alle accuse del suo ex marito Francesco Toraldo e poi dichiara: è lui che dice dii amarmi ancora e che vuole tornare con me


Nadia Rinaldi ospite della puntata di Domenica Live in onda il 18 febbraio 2018. La conduttrice fa notare che è arrivata in un bel temporale in corso, una vera tempesta ma non solo per quello che riguarda il reality. Infatti Barbara D’urso ha spiegato di aver letto la lettera che il suo ex marito ha scritto sul settimanale DiPiù ( qui potete leggere la lettera) e di esser rimasta molto colpita dalle parole che Francesco Toraldo ha usato per descrivere la fine del loro matrimonio ma non solo. 

LE PAROLE DI NADIA RINALDI NELLA PUNTATA DI DOMENICA LIVE DEL 18 FEBBRAIO 2018: RISPONDE ALLE ACCUSE DEL SUO EX MARITO

Il lungo sfogo di Nadia Rinaldi: “Io oggi sto male perchè mia figlia che adora suo padre, lo vede pochissimo. Io non credo di aver offeso nessuno, io non voglio tornare con lui. Sono stata umiliata da lui. Ci ha lasciato in una situazione di grande disagio. Io voglio andare avanti da sola. Mi ha creato solo problemi ma non voglio entrare nei particolari. Io non volevo obbligarlo a nulla, io sono stata obbligata a portare mia figlia in Sicilia, non potevo entrare ad Agrigento, sono dovuta atterrare a Catania. Lui vuole fare il papà solo il mese di agosto ma l’anno è fatto di 12 mesi. Io gli ho detto di venire a Roma, gli ho detto di andare in un B&B. Lui mi manda messaggi alle tre di notte. E’ giusto che la sua compagna lo sappia, lui mi scrive anche che vuole suicidarsi e che non ha soldi. Posso dare anche nomi e cognomi, è vero che l’ho fatto uscire di casa, perchè mi aveva tradito. Lui organizzava le sue vacanze con altre persone. Lui ha dedicato un quadro a una sua fiamma, ho visto le chat, non ho i prosciutti sugli occhi. Io non voglio tornare con lui, se lo tenessero impacchettato. Ho dei messaggi che dimostrano quello che dico. Lui si è molto avvicinato perchè è depresso. Io gli ho detto che sto anche male a sentirlo in quel modo. Non capisco come non abbia trovato la serenità. Ci siamo scambiati gli auguri di Natale. La sua compagna mi ha mandato un messaggio per Capodanno. Lui mi ha chiesto di poter venire a casa mia. Il primo gennaio mi ha mandato un messaggio con scritto che mi ama e che voleva tornare con me. Non avrei mai parlato di tutto questo se lui non avesse scritto questa lettera. Ho lasciato persino i documenti a scuola per andare a prendere la bambina in modo che anche la piccola fosse stata più sicura. Io gli ho chiesto in tutti i modi di tornare a Roma per vedere la piccola non per me. Io ora conservo tutto e ho le prove di quello che dico. “

La Rinaldi spiega che ha sempre fatto tutto nel bene della sua bambina e non avrebbe voluto fare di nuovo polemiche ma visto che c’è stata questa lettera io dico la mia. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.