Bellezze VIP

Il marito di Nadia Rinaldi scrive una lettera a DiPiù e accusa di nuovo la sua ex moglie

Una lunga lettera al settimanale DiPiù dell'ex marito di Nadia Rinaldi. Francesco Toraldo spiega cosa è successo con Nadia e perchè non vede sua figlia


Chi ha seguito la diretta dell’ultima puntata dell’Isola dei famosi 2018 ha ascoltato le parole di Nadia Rinaldi che ha chiesto ad Alessia Marcuzzi di poter lanciare un appello al padre di sua figlia. L’ex marito di Nadia, Francesco Toraldo, è stato chiamato in causa in diverse occasioni ( un altro appello è stato fatto nella puntata di Verissimo del 17 febbraio 2018 tra le lacrime) e ha deciso di rispondere alle parole della sua ex con una lettera pubblicata sulle pagine del settimanale DiPiù. La Rinaldi ha raccontato che sua figlia avrebbe bisogno di un padre più presente, che le spiace che i suoi compagni pensino che sia orfana. Di fronte a queste parole, l’ex della Rinaldi ha voluto dire la sua. Non è la prima volta del resto, che i due si scontrano usando il mezzo mediatico, ricordiamo tutti le litigate nei programmi di Barbara D’Urso. Tra le frasi della lettera di Toraldo anche un augurio per Nadia ma anche delle accuse: “Cara Nadia, la vera sofferenza va tenuta dentro, la tua platealità è grottesca e inopportuna, sopratutto quando ci sono figli da crescere. Mi auguro che l’amore di madre sia meno egoista e più altruista: anche nel dolore di un amore, come il nostro, che è iniziato e finito.”

DA DOMENICA LIVE LA RISPOSTA DI NADIA RINALDI: ECCO LE SUE PAROLE

LA LETTERA DI FRANCESCO TORALDO A DIPIU’: RACCONTA IL SUO PUNTO DI VISTA SULLA STORA D’AMORE  E IL MATRIMONIO CON NADIA RINALDI

Ecco uno stralcio della lettera di Toraldo: “Io non sono l’uomo che hai descritto. La nostra storia coniugale, come tante altre storie, è cominciata ed è finita perché era finito l’amore che ci legava. Può succedere, Nadia, ed è successo. Ma tu, invece di parlarne con rispetto, ti ostini ad imbruttire la nostra storia e me: come uomo e, quello che è peggio, anche come padre.”

Nella sua lettera l’ex marito di Nadia spiega che è stata lei dopo un litigio a cacciarlo di casa e aggiunge che è stata sempre lei a mandargli una lettera dell’avvocato. Inoltre smentisce anche le parole di Nadia che sempre all’Isola ha detto che il suo ex non vuole vedere la bambina. E scrive: “Le nostre vite si sono divise, fattene una ragione. Ho sofferto anche io tantissimo, sopratutto per la lontananza dalla bellissima figlia che abbiamo avuto, la nostra bambina che tante volte mi hai negato di vedere. Perfino l’estate scorsa e quella prima ancora: “perché devi vederla a Roma”, mi hai detto. Hai messo tu tanti veti al mio rapporto con nostra figlia ed è stato questo che ha finito per rendermi, come dici tu, talvolta latitante. Se lo sono stato è perché non volevo soffrire e sopratutto non volevo fare inutilmente soffrire la nostra piccolina.”

Dalle parole dell’ex marito di Nadia Rinaldi si capisce bene che, secondo il suo punto di vista, la scelta di fare questi incontri a Roma sarebbe stata legata anche alla voglia dell’attrice di incontrare l’uomo. E Toraldo infatti scrive: ” Nadia, tramite la nostra bambina hai cercato di attrarmi nuovamente a te. Per questo volevi obbligarmi a vedere nostra figlia in casa tua. Non lo avrei mai fatto perché ho una compagna che ha contribuito a ricostruire la mia vita. Grazie a lei oggi sono un uomo rinato, un uomo che ti implora di impiegare il tuo talento diversamente, perché puoi farlo.”

E a proposito del rapporto che ha con sua figlia precisa: “Che io non abbia più occasione di sentire la madre di mia figlia qualificare suo padre con il titolo di “scemo”. Che io non abbia più occasione di sentire sua madre mentre dichiara che io l’ho abbandonata”.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.