Programmi TV

Canna Gate nuovo fuori onda a Striscia al Notizia: la confessione di Nadia Rinaldi a Eva Henger

Canna Gate nuovo fuori onda a Striscia al Notizia: la confessione di Nadia Rinaldi a Eva Henger in merito al fatto che Francesco Monte abbia o non abbia fumato nella casa dell'Isola dei famosi 2018


Molti spettatori hanno segnalato una cosa molto particolare accaduta durante la puntata di Domenica Live del 18 febbraio 2018. Quando la conduttrice dopo il faccia  a faccia tra Eva Henger e Nadia Rinaldi ha mandato la pubblicità, si è sentita per mezzo secondo, la voce dall’attrice romana. E così molti telespettatori hanno chiesto a Striscia la notizia di indagare anche perchè, tutto quello che ruota attorno al canna gate interessa. Nella puntata di Striscia la notizia del 19 febbraio 2018 è andato quindi in onda questo fuori onda che svela che cosa ha detto Nadia Rinaldi in quella situazione.

IL FUORI ONDA A DOMENICA LIVE TRA EVA HENGER E NADIA RINALDI: ECCO COSA SI SONO DETTE NELLA PAUSA PUBBLICITARIA- Eva continua a parlare con Nadia anche nella pausa pubblicitaria, mettendosi anche, come si vede nel video, la mano sul microfono. La Henger chiede a Nadia di essere sincera e la Rinaldi risponde: “Eravamo tutti li fuori a romperci le palle, lui si può fumare quello che vuole, non devo essere io a sindacare. Io non ti metto nella merda Eva. A me non me ne frega niente, a te ti frega e lo dici. Ormai tu lo hai detto però non devi mettere in mezzo a noi in questa storia. Lui ce l’aveva già pronta io che cazz@ ne so di quello che aveva la dentro. ” La Rinaldi spiega che lei non era presente quando Francesco avrebbe offerto questa marijuana: “Io quando sento che c’è anche solo il sospetto di qualcosa mi tolgo di mezzo“. 

Sempre nello stesso servizio vengono mostrate altre immagini già registrate di Eva Henger che dice anche altro in merito a questa storia. Insomma Striscia la notizia ha intenzione di andare fino in fondo nella vicenda legata al canna gate tanto che sia Valerio Staffelli che Max Laudadio annunciano di avere delle prove decisive che potrebbero rivelare quello che davvero è successo sull’Isola dei famosi 2018 in merito a questa storia. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.