Programmi TV

Barbara D’Urso dà lezioni su come gestire i reality e spiega perchè deve per forza parlare del canna gate

Barbara D'Urso dà lezioni su come gestire i reality e spiega perchè deve per forza parlare del canna gate. Ecco che cosa ha detto nella puntata di Domenica Live del 18 febbraio 2018


Nella puntata di Domenica Live in onda il 18 febbraio 2018 non sono passate inosservate alcune bordate lanciate da Barbara D’Urso che ha, ovviamente e giustamente, difeso il suo programma e la scelta dei temi da trattare. Lo ha fatto in particolare, quando Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, ha fatto notare che forse sarebbe il caso di non parlare più del famoso Canna gate, voltare pagina e trattare altri argomenti. Nella puntata infatti abbiamo visto il faccia a faccia tra Nadia Rinaldi e Eva Henger, entrambe di ritorno dall’Isola dei famosi 2018, con un vero e proprio processo alla nuova arrivata e alla ex attrice hard che ha lanciato le pesanti accuse contro Monte. Alessi ha spiegato che non si sta parlando di sciocchezzuole e che Francesco Monte ha rischiato e rischia tutt’ora anche il carcere. Barbara D’Urso sentendosi chiamata in causa ha preso la parola per spiegare a Roberto Alessi che lei nei suoi programmi, in accordo con la sua azienda parla dei reality di Canale 5, quindi del Grande Fratello Vip e dell’Isola dei famosi. E’ chiaro che se succede un fatto di questo genere debba per forza trattare l’argomento. “Secondo voi posso parlare solo di Franco e di Francesca Cipriani, il pubblico deve essere informato su quello che accade” ha rivelato la conduttrice che ogni giorno ci ricorda come Pomeriggio Cinque sia pieno pieno di esclusive e di cose da raccontare perchè la sua mission è informare il più possibile il pubblico a casa.

Nelle parole di Barbara D’Urso qualcuno ha letto una super frecciatina ad Alessia Marcuzzi. Questo noi non possiamo saperlo ma è anche vero che abbiamo più volte fatto notare come la Marcuzzi non abbia saputo gestire la situazione, almeno secondo il nostro modesto punto di vista. L’onda del canna gate la stanno cavalcando Mattino Cinque, Pomeriggio Cinque e Striscia la notizia  (oltre a Domenica Live la domenica appunto). All’Isola invece già dalla passata settimana, l’argomento è stato tabù. Una scelta suicida. Come avrete potuto constatare senza troppe difficoltà, tolto il solo tema interessante di questa edizione, visto che i naufraghi non hanno fatto nulla degno di nota, dai quasi 5 milioni di spettatori delle prime tre puntate, si è scesi a una media di 3,8 milioni. Siamo proprio sicuri che si andrà ancora verso la direzione Isola-cuore-amore-clistere-change-pace -bene? Vedremo…

Per quello che riguarda il pubblico Alessia Marcuzzi può andare per la sua strada con la sua linea editoriale scelta. Non c’è nessun problema visto che in altre sedi e in altri programmi, come anche la Marcuzzi aveva fatto notare, si può essere “informati” sulle cose più interessanti di questa edizione dell’Isola dei famosi 2018. Del resto era stata la stessa conduttrice, a dire che in altri programmi si sarebbe potuto parlare di questi argomenti che esulano dalla sua Isola, era sembrata la sua una bordata verso “gli altri programmi” e la D’Urso ha sapientemente risposto come solo lei sa fare. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.