Reality e Talent

A Domenica Live il faccia a faccia tra Eva Henger e Nadia Rinaldi tra accuse e prove

Nella puntata di Domenica Live in onda il 18 febbraio 2018 il faccia a faccia tra Eva Henger e Nadia Rinaldi sul canna gate con le ultime news sull'Isola dei famosi 2018


Ospiti della puntata di Domenica Live in onda il 18 febbraio 2018 Nadia Rinaldi, fresca fresca di ritorno dall’Honduras ed Eva Henger che sono state protagoniste di un faccia a faccia sul famoso canna gate. Come saprete la Henger sostiene che tutti i naufraghi abbiano visto fumare prima dell’inizio dell’Isola dei famosi 2018, in albergo e in villa, Francesco Monte che avrebbe portato in giro per l’Honduras la marijuana. Di questa storia per il momento ne hanno parlato la Henger, che è tornata in Italia rincarando la dose, Francesco Monte anche lui rientrato in Italia ma con un’altra versione dei fatti; Chiara Nasti che non ha voluto prendere parte a questa vicenda ma ha detto che Eva non è una bugiarda e Nadia Rinaldi che però ha raccontato a Striscia la notizia, di non aver visto con i suoi occhi, Monte fumare. A Domenica Live il faccia a faccia tra le due donne che si vedono in compagnia di Barbara D’Urso e provano a dire la loro su questo “canna gate” che tanto infiamma gli animi. Va detto che la Henger, in uno spazio precedente, prima di incontrare la Rinaldi ha detto che l’attrice in privato le ha mandato dei messaggi dai quali si capisce che non vuole entrare in questa vicenda per suoi motivi. 

LE PAROLE DI NADIA RINALDI CHE RACCONTA IL SUO PUNTO DI VISTA NELLA PUNTATA DI DOMENICA LIVE IN ONDA IL 18 FEBBRAIO 2018

“Faccio una premessa, vorrei essermi trovata in un’altra situazione. Mi si è capovolto l’inferno da quando io sono tornata. Un inferno che 20 anni fa mi ha condannato due volte. Sono stata condannata anche dagli addetti ai lavoro. Io ho dovuto ricominciare da zero, il mio inferno è stato provocato adesso dalle parole di Eva, quel famoso c’era pure Nadia. Io voglio spiegare questo...” le parole di Nadia che spiega quello che è successo poi in Honduras. Nadia spiega che si è addormentata quando erano in albergo e che non ha visto molte cose ma conferma che gli autori c’erano e che se aveva visto qualcosa quindi poteva anche dirglielo subito. “Io non ho visto nulla, dello scambio dell’acquisto, te lo giro sui miei figli. C’erano le persone della produzione, se tu hai visto tutto questo in albergo lo dovevi dire subito. In casa fumavano tutti, io avevo solo un pacchetto. Ci sono stati anche i primi litigi. Io dormivo su un’amaca. Ho lavato la sporcizia di tutti. Io non stavo dietro al culo di Monte a vedere quello che faceva. Io l’ho visto fumare solo tabacco. Io non gli ho chiesto che cosa metteva dentro le sigarette. Io mi sono sentita male perchè per due volte sono caduta dall’amaca. Io ho chiesto qualcosa per il mal di testa ma non perchè hanno fumato canne ma perchè chiacchieravano. Sono stata male ma non ho detto che avevano fumato canne. Io ti voglio bene ma non posso confermare questa cosa. Io non ti conoscono come persona bugiarda ma non posso sostenerti in questa tesi” queste le parole di Nadia che dice che non  è piacevole essere catapultati in questa vicenda. 

Nadia Rinaldi parla anche della news data da Alberto Dandolo che aveva lanciato la bomba della famosa riunione di Mediaset e della possibile squalifica di Monte e di Nadia ( qui l’approfondimento) .

Prende la parola Eva Henger:Io non ho detto che tu hai fumato, io ho detto che tu sei stata male perchè gli altri hanno fumato. Mi hai mandato un messaggio dove dici che non mi voglio mettere in mezzo. Sappiamo tutti che Monte ha fatto cavolate ma io non mi metto in mezzo.”

La Rinaldi contrattacca: “Io ho le palle piene, non voglio che il mio nome sia associato alla droga”. La Henger però porta come prova una delle sigarette che potevano avere, potevano fumare solo quelle perchè si era finito sia tabacco che sigarette. A proposito di telecamere la Rinaldi ( telecamere che secondo la Marcuzzi non c’erano perchè l’Isola non è il Gf Vip): “Avevamo le telecamere anche in culo, secondo te io parlavo di canne?”

“A me Francesco Monte non sta neanche simpatico se fosse vero secondo voi non l’avrei detto” rivela la Rinaldi mentre Barbara d’Urso annuncia un fuori onda da seguire. Si sente Eva dire: “Io non posso parlare vai avanti te” riferendosi a Nadia. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.