Reality e Talent

Dagospia lancia la bomba: Isola dei famosi 4 espulsioni, riunione a Mediaset per decidere

Ultime notizie da Dagospia con le indiscrezioni di Alberto Dandolo: 2 concorrenti dell'Isola dei famosi rischiano l'espulsione ma anche altre due persone potrebbero ritornare in Italia con pesanti accuse


La bomba lanciata da Eva Henger nella diretta dell’Isola dei famosi ( la puntata in onda il 29 gennaio 2018) potrebbe davvero esplodere e fare dei danni clamorosi. Del resto che la storia non sarebbe finita facilmente nel dimenticatoio era abbastanza chiaro visto che questa vicenda è arrivata persino all’ambasciata dell’Honduras con una richiesta ufficiale di controlli da parte del Moige. Pochissimi minuti fa dal sito di Dagospia è arrivata una bomba ancora più grande e se tutto questo fosse vero, lunedì sera ne vedremo davvero delle belle. Secondo quanto scrive il noto giornalista Alberto Dandolo su Dagospia, poche ore fa a Cologno Monzese, presso gli uffici di mediaset, ci sarebbe stata una riunione per prendere una decisione definitiva su quello che è accaduto in Honduras. Probabilmente, ma questo non lo sappiamo, nel frattempo è arrivata in Italia anche Eva Henger, che potrebbe aver fornito maggiori dettagli sui fatti accaduti. ULTIME NEWS SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2018 DA DAGOSPIA-Secondo quanto riporta Dandolo nel suo articolo per Dagospia, Mediaset starebbe valutando di espellere ben 4 concorrenti e non solo Francesco Monte, una notizia che lascia davvero senza parole. Ma per quale motivo ci sarebbero altri concorrenti a rischio espulsione? In effetti chi ha seguito la puntata dell’Isola dei famosi in onda lunedì sera non ha dimenticato che la Henger ha indicato si Monte, ma ha anche detto che pure gli altri hanno partecipato a questi famosi festini a base di canne ( sempre versione di Eva, ricordiamolo). Torniamo però alle ultime e clamorose indiscrezioni date da Dagospia. Come vedrete nella foto qui a lato, Dandolo parla di 4 concorrenti che rischiano di mettere tutto nei loro sacchi e tornare in Italia a breve. Del resto in queste ultime ore si è persino parlato di possibile arresto per i protagonisti di questa vicenda e sarebbe una situazione davvero paradossale ( arresto perchè anche in Honduras l’uso di Cannabis non  è legalizzato). 

Riunione a Mediaset per il Canna Gate dell’Isola dei famosi. Starebbero valutando di espellere Francesco Monte, Nadia Rinaldi, e un membro della produzione. In bilico anche una quarta persona con un ruolo pesante nel reality...” questa una breve anticipazioni, una flash news che Dandolo lancia da Dagospia. 

Non è chiaro come mai Dagospia faccia anche il nome di Nadia Rinaldi ma probabilmente nelle prossime ore potrebbe rivelarci qualche dettaglio in più. In merito a questa persona con un ruolo “pesante” nel reality, chi potrebbe essere? Si tratta di una persona che è in Honduras? Certo è che se tutto questo fosse vero, ci sarebbe un grandissimo scandalo. Ma il sacrificio di due concorrenti potrebbe esser necessario anche perchè se questa storia continuasse, tutta la produzione potrebbe avere dei problemi molto grandi anche con le autorità honduregne. 

Nello studio di Pomeriggio Cinque, Paola Caruso, ospite di Barbara D’Urso, aveva spiegato, visto che lei in Honduras c’è stata per due volte, che non sarebbe difficile reperire sul posto la droga, più complicato invece portarla dall’Italia, se non quasi impossibile. E in effetti a quanto pare, secondo quello che scrive Dandolo, questa famosa marijuana, era davvero in Honduras ad attendere i naufraghi. Non ci resta che aspettare per capire quello che succederà. Immaginiamo che sarà il lunedì il giorno famoso in cui tutte le decisioni saranno prese. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.