Reality e Talent

Eva Henger contro Francesco Monte: “Il suo amore per Paola vero come il mio per Giucas”

Eva Henger ancora contro Francesco Monte: la sua storia con Paola di Benedetto sarebbe solo una montatura. Le nuove accuse dell'attrice


Eva Henger e Francesco Monte stanno per fare pace? Mai nulla fu più lontano. Ci ha pensato Valerio Staffelli con una chiamata fatta a Eva Henger nella puntata di Striscia la notizia in onda il 16 febbraio 2018 a spegnere la convinzione di chi credeva che tutto questo fosse possibile. Eva ha smentito categoricamente tutte le voci in merito al fatto che lei sarebbe pronta a ritirare le accuse, anzi. Ha parlato di amnesia dei suoi ex compagni di viaggio ( in particolare si riferisce a Nadia Rinaldi che non avrebbe visto Francesco comprare l’erba e neppure fumarla). Ma non finisce qui. La Henger infatti, ha saputo, che Francesco Monte potrebbe partire per l’Honduras per fare una bella sorpresa a Paola di Benedetto. L’ex concorrente ne ha parlato a Verissimo, quando Silvia Toffanin gli ha chiesto se sarebbe disposto a fare una sorpresa a Paola, e si era detto favorevole. Poi è stata sempre Alessia Marcuzzi, in diretta all’Isola dei famosi a lanciare la richiesta, felice del fatto che Monte potrebbe tornare in Honduras per una sorpresa con i suoi ex compagni di viaggio. La Henger commenta anche questo fatto.

EVA HENGER CONTRO FRANCESCO MONTE: L’AMORE TRE LUI E PAOLA VERO COME IL MIO CON GIUCAS CASELLA– L’ex naufraga dell’Isola dei famosi 2018 dichiara: “Ho saputo che Francesco potrebbe tornare in Honduras per fare una sorpresa a Paola. A questo punto chiedo d poter tornare anche io sull’Isola per fare una sorpresa a Giucas. Vorrei tornare per salutare Giucas Casella, l’amore che è nato tra lui e me è uguale a quello che è nato tra Francesco Monte e Paola di Benedetto“. Una frecciatina che non è passata di certo inosservata e che non ha nulla a che fare con il canna gate. 

Le parole di Eva non arrivano, va detto, come un fulmine a ciel sereno. Sono davvero poche le persone che credono in questa storia d’amore. Dopo la reazione di Paola alle parole di Francesco Monte riportate da Daniele Bossari in diretta, è difficile pensare che la ragazza abbia un vero interesse per l’attore. Mai dire mai..



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.