Eva Henger a Striscia la notizia conferma che Monte ha fumato: non ritratterà


Negli ultimi due giorni si è parlato molto di una possibile tregua tra Francesco Monte ed Eva Henger dopo tutto quello che è successo sull’Isola dei famosi 2018 attribuendo però all’ex attrice, frasi che non ha mai detto. Del resto era chiaro a tutti che Eva non avesse problemi a incontrare Monte ma questo non significa che ritratta tutto quello che ha detto nelle ultime settimane. E infatti la Henger, raggiunta telefonicamente da Valerio Staffelli che ha deciso di andare avanti nelle sue indagini sul canna gate, ci tiene a spiegare che in nessuna intervista ha detto che ridimensionerà le sue accuse contro Monte, anzi. Lei andrà avanti per la sua strada anche se alcuni naufraghi sembrano aver avuto una “amnesia momentanea” spiega Eva, che si riferisce a Nadia Rinaldi che, tornata in Italia dopo la sua eliminazione dal gioco, ha detto di non aver mai visto Francesco Monte fumare della marijuana. Complice forse anche il servizio de Le Iene andato in onda mercoledì sera, qualcuno ha pensato che Eva e Monte avessero trovato modo di venirsi incontro ma non è affatto così. 

EVA HENGER A STRISCIA LA NOTIZIA: ANDRA’ AVANTI PER LA SUA STRADA E NON RITIRA LE ACCUSE FATTE A FRANCESCO MONTE

Staffelli quindi chiede a Eva come mai negli ultimi giorni circolino queste voci. L’ex concorrente dell’Isola deie famosi spiega che sono stati i giornali a tirar fuori questa storia, lei non ha mai detto di voler ritirare le sue parole anche se chiaramente è disposta a parlare con Monte. La Henger ha spiegato in collegamento telefonico con Staffelli: “Non è così, io ho detto la verità e non ritratto. Francesco Monte ha fumato la marijuana, lo confermo. Ho detto la verità. Ci sono concorrenti che hanno amnesie strane, io vado avanti per la mia strada”. Queste le parole dell’ex concorrente dell’Isola dei famosi nella puntata di Striscia la notizia in onda il 16 febbraio 2018 su Canale 5. Si scrive quindi un’altra pagina del canna gate, questa storia andrà avanti per diverso tempo, non ne abbiamo dubbi! PER VEDERE IL VIDEO DEL SERVIZIO CLICCA QUI


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close