Programmi TV

Il Canna Gate continua a Striscia la notizia con la versione di Nadia Rinaldi

Il Canna Gate continua a Striscia la notizia con la versione di Nadia Rinaldi. Ecco cosa ha raccontato l'attrice nella puntata del 15 febbraio 2018


Vi avevamo già detto che Nadia Rinaldi non aveva in nessuno modo confermato la versione di Eva Henger per quello che riguarda la “droga sull’Isola dei famosi 2018” ma Striscia la notizia non molla  e cavalca anche l’ondata canna gate. Del resto, diciamolo, ha preso di mira in passato programmi come Masterchef, perchè non dovrebbe adesso puntare anche sull’Isola dei famosi nonostante si giochi in casa? Probabilmente non è chiaro a tutti che Striscia non si schiera contro Mediaset ma contro Magnolia società che produce il programma e che è in possesso dei famosi video che potrebbero chiarire davvero tutto quello che è successo in Honduras tra i naufraghi. Ma torniamo a Nadia Rinaldi. Già ieri pomeriggio vi avevamo detto che la naufraga aveva rivelato in una delle sue prime interviste dopo il ritorno in Honduras di non aver visto fumare Francesco Monte di avergli visto fumare solo tabacco. L’attrice conferma la sua versione dei fatti a Striscia la notizia: Valerio Staffelli l’ha intercettata anche senza tapiro!

NADIA RINALDI RACCONTA LA SUA VERSIONE DEI FATTI SUL CANNA GATE A STRISCIA LA NOTIZIA – Ecco che cosa ha raccontato Nadia Rinaldi intercettata da Striscia la notizia: “Io mi auguro le bugie non le dica nessuno, però Monte che ha comprato la marijuana io proprio non l’ho visto e non credo che si poteva comprare marijuana se qualcuno c’aveva voglia! Se Eva l’ha visto è giusto che continui la sua teoria ed è giusto che Francesco si difenda. […] Abbiamo tutti fumato sigarette, per tre giorni, lui fumava il suo tabacco con le sue cartine, ma io ho scoperto tutto questo casino in palapa, quando è andata in nomination. […] Non ho detto niente durante la diretta perché questa storia è uscita fuori inaspettatamente e siamo rimasti davvero tutti così… io non ho mai visto questa cosa! Io non capivo cosa voleva intendere Eva.”

La Rinaldi ci tiene a precisare che non ha però mai detto che Eva è una bugiarda e continua: “Non ho mai detto che Eva è una bugiarda. Chiara Nasti? C’avrà ragione! Chiara Nasti stava con loro, faceva parte di amicizie che rientravano nell’entourage di Francesco, come Marco Ferri e Rosa Perrotta… lui a differenza nostra so che fumava tabacco con le sue cartine… ma perché lei questa cosa l’ha detta quando è stata nominata e non prima? Eva non è bugiarda, ma neanche io!”.

Qualcosa ci dice che per il non finale di questa vicenda dovremo aspettare Domenica Live con una puntata in cui vedremo colloquiare molto amichevolmente Eva Henger e Nadia Rinaldi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.