Programmi TV

Canna Gate: Chiara Nasti conferma la versione di Eva e fa il nome di un altro naufrago (VIDEO)

Nella puntata di Striscia la notizia del 22 febbraio 2018 torna il canna gate con l'audio di Chiara Nasti che conferma il racconto di Eva Henger in merito alla droga sull'Isola dei famosi 2018


Non è stato uno choc, almeno per noi, quello che è successo durante la puntata di Striscia la notizia del 22 febbraio 2018 per la vicenda legata al famoso canna gate, la droga sull’Isola dei famosi 2018. Abbiamo ascoltato lo stesso audio che ha ascoltato Alessia Marcuzzi martedì sera, un audio dopo il quale lei non ha cambiato il suo punto di vista anzi. Ha specificato in puntata che un naufrago può dire una cosa e un altro smentirla, per cui in questa vicenda, come abbiamo già detto in altre occasioni, da questa vicenda non se ne uscirà mai perchè tanto da Magnolia non arriverà nessun filmato in merito a quello che è successo in Honduras e quindi un filmato che mostri Francesco Monte fumare. Detto questo però, dopo le parole di Chiara Nasti, forse i toni nei confronti di Eva Henger dovranno essere ridimensionati.

La Nasti, non solo ha confermato mentre parlava con il marito di Eva e non sapeva di essere registrata, che Francesco Monte ha comprato in Honduras della marijuana dicendo anche che tutti lo sapevano e che la stessa Nadia Rinaldi era stata male proprio per il fumo di queste canne. Ha anche detto che fumava dalla mattina alla sera, parole sue. E per non farsi mancare nulla ha anche fatto il nome di un altro naufrago. Nome che tra l’altro, a noi, non giunge affatto nuovo. Ricordate il primo video durante il quale Eva Henger nella hall dell’albergo raccontava tutto a Max Laudadio? In quel video si capisce benissimo, anche se i nomi sono stati bippati, quello che è il nome che fa la Henger, che è poi lo stesso che ha fatto Chiara Nasti ( e tra l’altro c’è anche il nome di una ragazza). Chiara Nasti fa anche il nome di Marco Ferri: che cosa decideranno dalla produzione gli daranno modo di difendersi? Chiara Nasti sarà invitata nello studio dell’Isola dei famosi per dire la sua su questa vicenda? Dai social la ragazza non ha detto molto in merito a questa storia ma proprio ieri ha scritto un lungo post dedicato ala sua esperienza sull’Isola dei famosi 2018. 

CHIARA NASTI SCRIVE UN MESSAGGIO SUI SOCIAL MA NON PARLA DEL CANNA GATE

Questo il messaggio che Chiara Nasti aveva pubblicato invece ieri sui social: ” In giornate uggiose come queste mi ritrovo a pensare che è già passato quasi un mese da quando ho lasciato l’isola. Sono stati pochi i giorni trascorsi in Honduras, ma sono bastati per rendermi conto di quanto non fosse la mia storia. Oggi leggo e sento di accadimenti di cui sono completamente estranea e realizzo ancora di più quanto certe dinamiche non facciano parte della mia vita quotidiana e quindi del mio modo di essere. Per questo vi chiedo di non attaccarmi su cose che non mi vedono protagonista, di non fare supposizioni sbagliate da cose viste in TV o lette su internet. Purtroppo non ho avuto modo di parlare con voi, i miei canali sono il mio unico mezzo e da qui vi chiedo di non coinvolgermi più voi in cose in cui non sono coinvolta, parliamo di qualsiasi cosa ma direi che possiamo smetterla di parlare di vicende che non mi appartengono.
E’ stata comunque un’esperienza bellissima e mi auguro che tutti i concorrenti stiano giocando divertendosi nonostante non sia affatto facile stare lontani dai propri affetti. Le difficoltà sono tante, non solo a livello fisico, e viste da fuori facilmente giudicabili. Si è sempre tutti sotto i riflettori ma pochi hanno l’onestà di esprimere veramente se stessi. 
Peace&Love ?”.  PER VEDERE IL VIDEO DEL SERVIZIO DI STRISCIA LA NOTIZIA CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.