Rudy Zerbi si racconta a Verissimo e parla di Davide Mengacci


Rudy Zerbi si racconta a Verissimo e parla di Davide Mengacci

Non è la prima volta che Rudy Zerbi in tv parla di suo padre, il suo padre biologico, Davide Mengacci. Lo farà anche nella puntata di Verissimo in onda il 24 febbraio 2018 su Canale 5. Nel salotto di Silvia Toffanin, il professore di Amici, spiegherà quello che è oggi il suo rapporto con Davide Mengacci  ma non solo, parlerà anche del suo lavoro e di quanto è grato a Maria de Filippi per quello che oggi è diventato. 

RUDY ZERBI A VERISSIMO PARLA DI DAVIDE MENGACCI SUO PADRE BIOLOGICO

 Non ha dubbi in merito a quello che oggi prova Zerbi e spiega: “Ho imparato che i figli sono di chi li cresce. Per questo mio papà è Giorgio”. Rudy Zerbi poi ha aggiunto:”E’ stato un colpo pazzesco scoprire vedendo la tv, una Vigilia di Natale con mia madre che Davide Mengacci era mio padre. Mia mamma- prosegue – aveva appena scoperto di avere un brutto male e non voleva lasciarmi senza che io sapessi un pezzetto della mia vita e del perché io avessi questa passione per l’arte”.

Silvia Toffanin quindi non poteva fare a meno di chiedere a Zerbi se abbia o meno perdonato suo padre biologico: Ho imparato nella vita che è sempre sbagliato giudicare, prima è più importante capire.

Ho cercato di razionalizzare questo perdono, ma ho passato momenti di grande rabbia.

Avrei voluto tanto crescere e condividere delle cose con lui. Comunque ora abbiamo recuperato il tempo perduto”.

RUDY ZERBI A VERISSIMO RACCONTA DEL GRANDE SUCCESSO NEL MONDO DEL LAVORO ANCHE GRAZIE A MARIA DE FILIPPI

 Parole di affetto e di stima quelle che Zerbi ha nei confronti di Maria de Filippi. Nel salotto di Verissimo racconta: “Io devo ringraziare Maria De Filippi, lei mi ha veramente salvato la vita. Ero in un momento di grande difficoltà perché avevo chiuso il mio contratto con una casa discografica e avevo già tre figli. Con la sua proposta mi ha dato la possibilità di poter continuare a vivere grazie alla mia passione per la musica e a mantenere la mia famiglia”.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close