Programmi TV

Sabato Italiano 24 febbraio con Milly Carlucci e le anticipazioni di Ballando con le stelle

Sabato Italiano torna oggi 24 febbraio 2018 con una nuova puntata. Ospiti e anticipazioni per la puntata di Sabato Italiano in onda oggi: Milly Carlucci con le news di Ballando con le stelle 2018

sabato italiano anticipazioni


Il Sabato Italiano è di nuovo su Rai 1 per far compagnia al pubblico della rete. Tanti gli ospiti per Eleonora Daniele in questa puntata e grande attenzione a Ballando con le stelle. La Rai punta moltissimo al programma del sabato sera presentato da Milly Carlucci. Scopriamo le anticipazioni della puntata di oggi, 24 febbraio 2018,  di Sabato Italiano.

SABATO ITALIANO ANTICIPAZIONI E NEWS PUNTATA 24 FEBBRAIO 2018: GLI OSPITI DI ELEONORA DANIELE

Nuovo appuntamento con Il Sabato Italiano firmato Eleonora Daniele, sabato 24 febbraio, alle 16.45 su Rai1. Grande protagonista di questa settimana il ballo: ospite Milly Carlucci, che presenterà la nuova edizione di “Ballando con le stelle”, in onda su Rai1 dal 10 marzo. Con lei alcuni campioni del programma, i ballerini Stefano Oradei, Veera Kinnunen, Raimondo Todaro e Anastasia Kuzmina. In questi giorni Milly in altri programmi ha già dato delle anticipazioni di Ballando con le stelle, per esempio a Detto Fatto ha rivelato il nome di Giovanni Ciacci che a quanto pare danzerà con Raimondo Todaro. E anche da La vita in diretta sono arrivati altri nomi del cast di Ballando con le stelle 2018. Oggi ascolteremo altre anticipazioni! 

Ma ci saranno anche altri ospiti nella puntata di Sabato Italiano in onda oggi su Rai 1. Con Max Giusti in studio si parlerà poi del suo nuovo spettacolo al Teatro Olimpico di Roma. Ancora teatro con Caterina Murino, protagonista di un lungo faccia a faccia con la conduttrice e racconterà l’esperienza sul palco della sua ultima pièce. Nel corso della puntata anche un talk sui fatti più caldi della settimana. Non mancheranno le sorprese con Maurizio Ferrini, in collegamento per una “missione speciale”. Appuntamento quindi come sempre, alle 16,45 per una nuova puntata di Sabato Italiano con Eleonora Daniele su Rai 1. 

Vi auguriamo di passare un sereno pomeriggio anche se l’Italia è avvolta in una morsa di freddo e gelo! Non fa male ogni tanto restare a casa sotto le coperte! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.