Reality e Talent

Ballando con le stelle 2018 cast al completo: ecco i primi 12 nomi dei vip in gara

Ballando con le stelle 2018 chi ci sarà? Ecco i 12 nomi con il cast al completo per la nuova edizione del programma di Rai 1. Le ultime news


Manca pochissimo tempo alla partenza della nuova edizione di Ballando con le stelle e Milly Carlucci si prepara anche in questa nuova stagione a far parlare del suo programma per la scelta dei vip che faranno parte del cast. Chi scenderà in pista a Ballando con le stelle 2018? Per il momento i nomi dei 12 vip in gara non sono stati tutti confermati ma ci sono molte indiscrezioni e tanti rumors in merito. Partiamo per esempio dalla certezze: sul palco di Ballando con le stelle 2018 ci sarà Gessica Notaro l’ex miss sfregiata con l’acido dal suo ex fidanzato. Gessica, che ha perso la possibilità di vedere da un occhio dopo l’aggressione, cerca sul palco di Ballando, la sua rinascita. Tra gli altri concorrenti del programma di Rai 1 ci sarà un altro vip che sta già facendo molto discutere. Parliamo di Giovanni Ciacci che a quanto pare ballerà con un uomo. E’ stata Milly, con una telefonata nel corso di una puntata di Detto Fatto a ufficializzare la partecipazione di Gio Gio al programma di Rai 1. Andiamo avanti con la lista dei vip che prenderanno parte a Ballando con le stelle 2018: tra gli altri nomi illustri quelli di due attori, Cesare Bocci, amatissimo Mimì ne Il commissario Montalbano e la meravigliosa Stefania Rocca.  Per quanto riguarda le bellezze in pista, per la gioia delle signore, le anticipazioni di Ballando con le stelle 2018 rivelano altri nomi, sono quello di Giaro Giarratana (@Tv_Italiana), Akash Kuman (AltroSpettacolo.it) e Francisco Porcella (DavideMaggio.it). Non confermata ma quasi certa la presenza tra i bellissimi, di Massimiliano Morra che tra l’altro al momento è anche impegnato in quel di Furore fiction flop di Canale 5 che lo vede protagonista. 

BALLANDO CON LE STELLE 2018: DUE GRANDI COLPI DI MILLY CARLUCCI PER COLPIRE IL PUBBLICO – Tra i nomi più interessanti di questa edizione di Ballando con le stelle 2018 ci sono anche quelli di Nathalie Guetta, nota a tutti per il suo ruolo in Don Matteo, dove interpreta la perpetua Natalina. Pochi sanno che Nathalie è la sorella del famosissimo dj Davi Guetta. Grande colpo di Milly Carlucci per conquistare tutti i fan di Don Matteo. E non poteva mancare nel cast una star internazionale. Forse il nome Don Diamont non vi dirà nulla ma se vi dicessimo Bill Spencer? Nel cast di Ballando con le stelle 2018 ci sarà anche Bill di Beautiful! Dovrebbe poi far parte del cast di Ballando anche Amedeo Minghi ma al momento la sua partecipazione non è stata confermata. E per finire nel cast di Ballando con le stelle 2018 dovrebbe esserci anche Eleonora Giorgi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.