Programmi TV

Barbara D’Urso ascolta un audio che conferma la versione di Eva: di chi è il racconto?

Barbara D'Urso ascolta un audio che conferma la versione di Eva: di chi è il racconto? Ecco il video dalla puntata di Domenica Live del 25 febbraio 2018


Canna gate ancora protagonista di Domenica Live. Nella puntata di oggi Barbara D’Urso ha ascoltato un audio che a quanto pare, potrebbe confermare la versione di Eva Henger. Nella puntata di Domenica Live del 25 febbraio 2018, la conduttrice annuncia che qualche giorno fa, ha saputo che c’erano delle altre prove. Vediamo un video messaggio di Eva in cui dice che porterà altre prove. Nel video, la Henger dice di essere in possesso di una nota vocale inviata via Whatsapp che conferma la sua tesi.

Ed è così che nella puntata di Domenica Live in onda oggi, nello studio di Canale 5 irrompono Max Laudadio e Valerio Staffelli che portano di nuovo un computer al seguito. Come era successo con Alessia Marcuzzi, i due fanno ascoltare l’audio a Barbara D’Urso. Il pubblico a casa si è posto una domanda semplice: ma di chi era la voce che confermerebbe la versione di Eva? Ovviamente, almeno per ora, non è stata rivelata l’identità di questa persona.

DOMENICA LIVE PUNTATA 25 FEBBRAIO 2018: BARBARA D’URSO ASCOLTA UN AUDIO CHE CONFERMEREBBE LA TESI DI EVA HENGER

Come era successo con Alessia Marcuzzi, anche in questo caso non sappiamo di chi è la voce della persona che sta parlando. E non sappiamo neppure che cosa stia dicendo. Possiamo solo dire che il tutto è durato quasi 5 minuti, durante i quali, c’è stato un gran silenzio in studio.

Di chi era la voce dell’audio che ha ascoltato la D’Urso? Non sappiamo chi stesse parlando. Facendo due conti, per coerenza, questa nota vocale non dovrebbe essere di un ex naufrago. Dopo quello che Nadia Rinaldi, Cecilia Capriotti e Craig Warwick hanno detto, escludiamo che possano cambiare idea. Barbara D’Urso, dopo aver ascoltato questo audio, si è detta sicura del fatto che Eva potrebbe davvero aver ragione. La conduttrice però non ha voluto dire altro. Ha specificato che questa situazione, dovrà essere chiarita da Alessia Marcuzzi.

Sarà Striscia la notizia a mandare in onda questo audio, oppure si attenderà la puntata del martedì sera? L’Isola dei famosi 2018 andrà in onda martedì, che cosa succederà? La sensazione è che nell’audio incriminato, a raccontare che cosa era successo davvero, fosse un addetto ai lavori. E’ possibile?

La D’Urso però dice di aver riconosciuto la voce quindi si tratta di qualcuno che in ogni caso lei conosce: un personaggio famoso o una persona che lavora a Mediaset? Possiamo solo aggiungere che, guardando le facce di Barbara, è evidente che questo audio sia comunque significativo. La conduttrice scuote la testa più volte e sembra sconvolta da quello che sta ascoltando. 

La Henger, in merito alla registrazione di Chiara Nasti, ha anche voluto specificare una cosa. Smentisce categoricamente che a registrare sia stato suo marito. E dichiara: “Se avesse avuto lui quella registrazione, l’avrebbe data subito alla stampa”. Queste le parole di Eva che è convinta che la verità su questa vicenda, verrà fuori. 

PER VEDERE IL VIDEO DEL SERVIZIO DI DOMENICA LIVE CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.