Programmi TV

Che tempo che fa anticipazioni 25 febbraio 2018: gli ospiti di Fabio Fazio

Che tempo che fa anticipazioni 25 febbraio 2018: gli ospiti di Fabio Fazio. La puntata si apre con l'intervista a Matteo Renzi


A una settimana dal voto, su Rai 1 si continua a parlare di politica e nella puntata di Che tempo che fa in onda oggi 25 febbraio 2018, ci sarà uno dei candidati leader. Ospite della puntata di Che tempo che fa in onda oggi 25 febbraio, Matteo Renzi che sarà tra i protagonisti di questo nuovo appuntamento. Nella prima parte del programma quindi ascolteremo le domande di Fabio Fazio all’ex premier. Ma scopriamo nel dettaglio tutte le anticipazioni per la puntata di Che tempo che fa in onda oggi su Rai 1. Nel cast anche Luciana Littizzetto, che rilegge l’attualità con la sua ironia, e Filippa Lagerback.

CHE TEMPO CHE FA ANTICIPAZIONI 25 FEBBRAIO 2018: TUTTI GLI OSPITI DI OGGI DA FABIO FAZIO

Nella puntata di Che tempo che fa di oggi, a un anno di distanza dalla scelta di Dj Fabo di porre fine alle sue sofferenze, la sua compagna Valeria Imbrogno sarà ospite di Fabio Fazio. Insieme a lei Roberto Saviano, che ha curato la prefazione del libro dedicato alla storia di Fabiano Antoniani “Prometto di Perderti”, scritto a quattro mani da Valeria con la giornalista Simona Voglino Levy e uscito in questi giorni nelle librerie.

Inoltre, la leggenda dello sci italiano, ma non solo, Alberto Tomba, nel giorno esatto in cui ricorre il 30esimo anniversario del suo primo oro olimpico e l’attore Michele Riondino, protagonista lunedì 26 gennaio in prima tv assoluta su Rai 1 con “La Mossa del Cavallo”, tratto dall’omonimo romanzo di Andrea Camilleri.

A Che tempo che fa non manca mai l’ospite musicale. Lo spazio dedicato alla musica ospiterà questa settimana Max Gazzè, uscito da poco con il nuovo album “Alchemaya”, un progetto “sintonico” che unisce orchestra sinfonica e sintetizzatori.

IL TAVOLO DI CHE TEMPO CHE FA: GLI OSPITI DI OGGI 25 FEBBRAIO 2018

A seguire Il Tavolo di Che tempo che fa con la complicità di Fabio Volo, la comicità surreale di Nino Frassica, le domande impossibili di Gigi Marzullo e la simpatia di Orietta Berti. Al tavolo, oltre a Max Gazzè che resterà a chiacchierare con Fabio Fazio, saranno presenti: Claudia Pandolfi, impegnata insieme a Claudio Santamaria su Rai1 con “È arrivata la felicità” di Ivan Cotroneo, Monica Rametta e Stefano Bises e diretta da Francesco Vicario, e Noemi, reduce dal Festival di Sanremo dove ha portato il brano “Non smettere mai di cercarmi” contenuto nel nuovo album “La Luna”.

E ancora, Enzo Iacchetti impegnato nella tournée del nuovo spettacolo teatrale “Libera nos domine”, l’attore comico Gianni Fantoni, che nell’autunno del 2018 debutterà al Sistina con “Fantozzi a teatro” e il cantautore e autore satirico David Riondino, noto al grande pubblico per il personaggio del cantautore brasiliano João Mesquinho. Infine, la campionessa di snowboard Michela Moioli, che il 16 febbraio ha vinto la medaglia d’oro alle Olimpiadi invernali di Pyeongchang nello snowboard cross.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.