Programmi TV

Rai 1 fa lo sgambetto all’Isola dei famosi 2018: Montalbano in replica al martedì

Sgambetto di Rai 1 a Canale 5: le repliche de Il commissario Montalbano in onda la martedì contro l'Isola dei famosi 2018. Il reality cambierà di nuovo collocazione ?


Non vuole perdere il suo predominio neppure nella serata del mercoledì la Rai e decide di fare uno sgambetto a Mediaset. Come saprete già da due settimane, e oggi tre, L’isola dei famosi 2018 va in onda di martedì. Il reality si è spostato per non dover affrontare la sfida in prime time con Il commissario Montalbano. Alessia Marcuzzi e tutta la squadra si sono quindi spostati al martedì sera. C’è però una novità per quello che riguarda la programmazione di Rai 1: le repliche de Il commissario Montalbano ( in onda dopo i due episodi inediti) non andranno in onda al lunedì. Il commissario più amato della tv, capace di fare con le repliche anche 7-8 milioni di spettatori, si colloca infatti nel martedì. Adesso la prossima mossa spetterà a Mediaset: l’Isola resterà al martedì oppure si cambierà ancora una volta collocazione tornando magari di nuovo al lunedì?

IL COMMISSARIO MONTALBANO IN REPLICA AL MARTEDI’ SERA: L’ISOLA DEI FAMOSI SI SPOSTA ANCORA?

Su Rai 1 nelle prossime settimane il lunedì sera sarà caratterizzato da una fiction che promette di fare ottimi ascolti, parliamo de Il Cacciatore. Potrebbe essere quindi anche questa una sfida complicata. Una cosa è certa: la scorsa settimana L’Isola ha avito vita facile anche agli ascolti molto bassi di E’ arrivata la felicità e la Rai non ci sta a perdere il tanto amato primato della settimana. Va bene il sabato, ma gli altri giorni su Rai 1 si cerca la vittoria.

Non sappiamo quindi quelle che potrebbero essere le mosse di Mediaset in vista di questa contro mossa di Rai 1. Stando a quella che è la programmazione della prossima settimana, lunedì sera dovrebbe andare in onda il film in replica La bella e la bestia mentre l’Isola dei famosi è confermata al martedì sera. Per il momento quindi non ci sono cambiamenti, vi daremo tutti gli aggiornamenti del caso qualora le cose cambiassero. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.