Programmi TV

Craig Warwick malore nella diretta dell’Isola dei famosi: a Pomeriggio 5 le prove

Craig Warwick malore nella diretta dell'Isola dei famosi: a Pomeriggio 5 le prove mostrate da Barbara D'Urso

malore craig warwick pomeriggio 5


Chi ha seguito la seconda parte della sesta puntata dell‘Isola dei famosi in onda il 27 febbraio 2018 ha sicuramente ascoltato la richiesta di Michael Terlizzi, il figlio di Franco che avrebbe voluto avere un confronto con Craig Warwick. Il sensitivo, prima a Verissimo e poi a Domenica Live, ha dichiarato che Franco lo abbia offeso definendolo “gay schifoso”. Frasi pesanti, se fossero vere, frasi di cui in tutta la settimana si è discusso in tv. 

Il confronto però non c’è stato: Craig Warwick infatti era presente in studio ma si è sentito male nel corso della diretta. Michael ha preso la parola chiedendo ad Alessia Marcuzzi di parlare di quelle che erano state le accuse fatte da Craig a suo padre. La conduttrice ha spiegato che ci sarà modo di approfondire il tema, magari anche quando Franco sarà tornato in Italia e potrà dire la sua. Alessia spiegava inoltre che Craig si era sentito male. Il figlio di Franco in un primo momento sembrava non credere al malore che Warwick aveva avuto e riteneva fosse una scusa. Poi però dopo una pausa pubblicitaria, informato forse del fatto che Craig si fosse davvero sentito male, chiedeva scusa per quello che aveva detto.

A POMERIGGIO CINQUE LE FOTO DI CRAIG WARWICK IN OSPEDALE DOPO IL MALORE NELLA DIRETTA DELL’ISOLA 

Ci pensa come sempre Barbara D’Urso a mettere i puntini sulle i. Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 28 febbraio 2018, la conduttrice spiega che Craig le ha mandato le foto del suo ricovero. Pare che sia stato portato anche al pronto soccorso e nel corso della puntata ascolteremo quello che è successo davvero durante la diretta. 

“Noi abbiamo in esclusiva per voi le prove che mostrano Craig dopo il suo malore, mi pare di aver capito che sia stato portato al pronto soccorso” ha detto la conduttrice di Pomeriggio 5. 

Il caso “omofobia” passa quindi in secondo piano visto che ci si preoccupa delle condizioni di salute di Craig. In ogni caso la conduttrice ha già detto in diverse occasioni di pretendere dalla produzione dell’Isola i video. Craig ha detto che c’erano le telecamere per cui questi video dovrebbero esistere. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.