Programmi TV

Ornella Vanoni ospite de L’Intervista: parla dell’aborto a Maurizio Costanzo

Ornella Vanoni ospite de L'Intervista: parla dell'aborto a Maurizio Costanzo. La cantate si confessa nella puntata de L'intervista di oggi 1 marzo 2018

ornella vanoni parla dell'aborto intervista


Ornella Vanoni protagonista in quel di Mediaset in questa settimana. La cantante sarà ospite della puntata de L’Intervista di oggi 1 marzo 2018 ma la vedremo anche nel salotto di Silvia Toffanin. Ornella Vanoni torna protagonista anche sabato a Verissimo dove racconterà molto della sua vita a Silvia Toffanin. Ma torniamo alla seconda serata di oggi: dopo la puntata di Matrix Prime dedicata alla politica, arriva Maurizio Costanzo. Una nuova puntata de L’intervista di cui Ornella Vanoni sarà protagonista. La cantante ha dimostrato di essere una grande donna e una grande artista: non ha avuto paura a 84 anni nel salire sul palco dell’Ariston. Si è messa in gioco, lo ha fatto con un brano che sta piacendo moltissimo al pubblico e che è tra i primi nelle classifiche dei brani più ascoltati. E proprio di amore, come canta nella sua canzone Bisogna imparare ad amarsi, parlerà anche nella lunga intervista fatta con Costanzo. Tanti i momenti belli nella vita di Ornella Vanoni ma anche tanti i momenti difficili. La cantante ripercorrerà la sua vita, privata e professionale. Tra i momenti di cui si parlerà nella puntata de L’intervista anche quello in cui la Vanoni scelse di abortire. 

ORNELLA VANONI A L’INTERVISTA SPIEGA PER QUALE MOTIVO HA DECISO DI ABORTIRE QUANDO ERA ANCORA MOLTO GIOVANE 

Costanzo chiede alla Vanoni di parlare di una pagina difficile della sua vita: “Io so che c’è stato un dolore nella tua vita quando tu hai deciso di abortire. Eri molto giovane”. La Vanoni non si nasconde: “Non è che io ho deciso, io stavo con questo ragazzo svizzero […] sono rimasta incinta e lui il bambino non lo voleva… io ero molto insicura […] e ho abortito ma non avrei voluto farlo”. Questo il racconto della cantante che sceglie, senza problemi, di parlare di quello che le accadde quando era ancora molto giovane. 

GLI AMORI DI ORNELLA VANONI: STORIE CHE HANNO SEGNATO LA SUA VITA

Da tanti anni ormai Ornella Vanoni è single, dopo aver chiuso una storia con un uomo più giovane che l’ha fatta soffrire parecchio. Adesso si concentra sulla musica e se i risultati sono quelli arrivati a Sanremo 2018, fa più che bene! Alla domanda sul primo bacio di Costanzo, la cantante “rivendica” la scelta con orgoglio: “Sì, lo ricordo. [Era] un figo spaziale, l’ho rivisto adesso, è invecchiato ma è bellissimo. Avevo capito tutto già allora. Ero sensuale? Sì, l’ho capito abbastanza presto. E sì, certo, ci ho giocato”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.