Programmi TV

Frase razzista a C’è posta per te, anziano apre la busta: “Mica sono dei negri”

Frase razzista a C'è posta per te, anziano apre la busta: "Mica sono dei negri". Ecco il video dalla puntata del 3 marzo 2018

frasi razziste c'è posta per te


Un momento brutto brutto nella puntata di C’è posta per te del 3 marzo 2018. Una frase razzista non passa inosservata e il pubblico esplode sui social contro l’anziano che ha pronunciato una frase davvero imbarazzante. Il signore, che è stato chiamato in studio da sua nipote Giada, che spera di poter avere un nonno che non ha mai conosciuto, ha deciso alla fine, di aprire la busta. Prima di riabbracciare però i suoi due figli, e di incontrare per la prima volta i suoi nipoti, ha pronunciato una frase razzista. Maria de Filippi è rimasta pietrificata ma non ha potuto fare nulla. Il signore, che nella vita ha fatto il pasticcere, quando la conduttrice gli ha chiesto se volesse aprire o meno la busta, ha risposto: “Certo Maria che apro la busta, mica sono dei negri“. Una frasi che ha fatto rabbrividire persino i figli dell’uomo e nipoti che stavano aspettando la sua decisione dietro la busta.

FRASE RAZZISTA A C’E’ POSTA PER TE: UN SIGNORE ANZIANO APRE LA BUSTA E DICE “MICA SONO DEI NEGRI” RIVOLGENDOSI AI SUOI FIGLI (VIDEO)

Vi mostriamo il video di uno dei momenti più imbarazzanti della puntata di C’è posta per te in onda ieri su Canale 5

 

Il momento era già particolare: la storia è quella di un padre che non ha voluto più avere a che fare con i suoi figli dopo aver tradito sua moglie e aver scelto di vivere con una nuova compagna. Carlo e Giuseppe hanno provato in diverse occasioni a riallacciare i rapporti con il padre ma alla fine ci hanno rinunciato. E’ stata Giada a insistere, è lei che ha scritto a C’è posta per te con la speranza di poter conoscere suo nonno.

Forse però non avrebbe mai immaginato di sentir dire a un signore dii una certa età che nella sua vita non ha mai sentito la mancanza dei suoi figli: “Avevo altro a cui pensare, dovevo mandare avanti un negozio” ha detto l’uomo che dice di non aver provato affetto per i figli a causa della lontananza. Mentre loro infatti hanno continuato a vivere in Puglia con la loro mamma, lui ha lasciato tutto e ha ricominciato al Nord Italia. 

Maria non riesce a credere che un padre non ami i suoi figli e insiste per un incontro che alla fine arriva. Ma quello che è successo in studio difficilmente sarà dimenticato dai protagonisti di questa storia e anche dal pubblico. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.