Frase razzista a C’è posta per te, anziano apre la busta: “Mica sono dei negri”


Frase razzista a C’è posta per te, anziano apre la busta: “Mica sono dei negri”

Un momento brutto brutto nella puntata di C’è posta per te del 3 marzo 2018. Una frase razzista non passa inosservata e il pubblico esplode sui social contro l’anziano che ha pronunciato una frase davvero imbarazzante. Il signore, che è stato chiamato in studio da sua nipote Giada, che spera di poter avere un nonno che non ha mai conosciuto, ha deciso alla fine, di aprire la busta. Prima di riabbracciare però i suoi due figli, e di incontrare per la prima volta i suoi nipoti, ha pronunciato una frase razzista. Maria de Filippi è rimasta pietrificata ma non ha potuto fare nulla. Il signore, che nella vita ha fatto il pasticcere, quando la conduttrice gli ha chiesto se volesse aprire o meno la busta, ha risposto: “Certo Maria che apro la busta, mica sono dei negri“. Una frasi che ha fatto rabbrividire persino i figli dell’uomo e nipoti che stavano aspettando la sua decisione dietro la busta.

FRASE RAZZISTA A C’E’ POSTA PER TE: UN SIGNORE ANZIANO APRE LA BUSTA E DICE “MICA SONO DEI NEGRI” RIVOLGENDOSI AI SUOI FIGLI (VIDEO)

Vi mostriamo il video di uno dei momenti più imbarazzanti della puntata di C’è posta per te in onda ieri su Canale 5

 

Il momento era già particolare: la storia è quella di un padre che non ha voluto più avere a che fare con i suoi figli dopo aver tradito sua moglie e aver scelto di vivere con una nuova compagna.

Carlo e Giuseppe hanno provato in diverse occasioni a riallacciare i rapporti con il padre ma alla fine ci hanno rinunciato.

E’ stata Giada a insistere, è lei che ha scritto a C’è posta per te con la speranza di poter conoscere suo nonno.

Forse però non avrebbe mai immaginato di sentir dire a un signore dii una certa età che nella sua vita non ha mai sentito la mancanza dei suoi figli: “Avevo altro a cui pensare, dovevo mandare avanti un negozio” ha detto l’uomo che dice di non aver provato affetto per i figli a causa della lontananza. Mentre loro infatti hanno continuato a vivere in Puglia con la loro mamma, lui ha lasciato tutto e ha ricominciato al Nord Italia. 

Maria non riesce a credere che un padre non ami i suoi figli e insiste per un incontro che alla fine arriva. Ma quello che è successo in studio difficilmente sarà dimenticato dai protagonisti di questa storia e anche dal pubblico. 

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close