Programmi TV

La moglie di Franco Terlizzi a Domenica Live: “Se mio marito è omofobo io lo lascio”

Nella puntata di Domenica Live in onda il 4 marzo 2018 interviene la moglie di Franco Terlizzi: "Se mio marito ha davvero detto quelle frasi omofobe io lo lascio, esce dalla mia vita"

domenica live


Nella puntata di Domenica Live del 4 marzo 2018 tiene banco il caso “frasi omofobe di Franco Terlizzi contro Craig Warwick”. Dopo il rientro di Craig in Italia, abbiamo saputo che Franco avrebbe detto delle frasi omofobe al sensitivo. Lo ha raccontato Craig prima a Verissimo e poi a Domenica Live. Oggi per la prima volta in diretta la moglie di Franco Terlizzi  parla di questa storia nello studio di Canale 5. “Mio marito non ha bisogno che io lo difenda perchè mio marito non ha mai detto quelle frasi, non ci sono i video, non ci son le prove” ha detto la moglie di Franco, ospite oggi del programma di Canale 5. Ma Craig ribadisce le sue affermazioni e non cambia idea. A domanda di Barbara D’Urso, Craig risponde: “Io ho detto che avevo un compagno da tanti anni. Lui mi ha detto, tu sei gay e fai schifo” lo riconferma quindi il sensitivo. 

LA MOGLIE DI FRANCO TERLIZZI E IL FIGLIO DIFENDONO IL NAUFRAGO DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2018

La moglie di Franco e il figlio di Franco non ci stanno e ribadiscono che il concorrente dell’Isola dei famosi 2018 non ha mai detto quelle frasi. E la moglie di Franco aggiunge una frase molto forte: “Se mio marito ha detto quelle frasi omofobe, non avrà più a che fare con me“. La moglie di Franco fa capire che se davvero suo marito ha detto a Craig che fa schifo in quanto gay, lei non gli perdonerà queste uscite ma è sicura che non andranno in questo modo le cose perchè si fida di suo marito e di quello che lui ha fatto. 

In studio inoltre anche Barbara D’Urso vuole dire la sua e spiega che se questi video ci fossero davvero, al momento non ci sono prove, visto tutto quello che è successo anche con Predolin al Grande Fratello Vip, Franco dovrebbe mettersi in ginocchio e chiedere scusa per le cose dette prima di poter mettere piede nelle sue trasmissioni televisive. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.