Programmi TV

Lorenzo Crespi a Domenica Live svela quanto guadagnano gli ospiti in tv, la D’Urso imbarazzata (Foto)

A Domenica Live Lorenzo Crespi imbarazza Barbara D'Urso e indigna il pubblico rivelando il guadagno degli ospiti in tv (foto)


Quanto guadagnano gli ospiti, gli opinionisti in tv? A Domenica Live ci ha pensato Lorenzo Crespi (foto) a svelare che il gettone di presenza esiste e che gli ospiti nel salotto di Barbara D’Urso ci lavorano davvero. Le parole di Lorenzo Crespi a Domenica Live ieri pomeriggio hanno scatenato sul web l’indignazione di chi sonnecchiava sul divano ascoltando le solite parole dell’attore sulle sue difficoltà tra malattia e mancanza di lavoro ma non di denaro. Tutto ha un prezzo ma nessuno conosceva fino a ieri il guadagno di vip ospiti nei vari salotti televisivi. Lorenzo Crespi si è lasciato sfuggire che se Barbara D’Urso lo invitasse una volta ogni due mesi a Domenica Live potrebbe pagarsi tre anni di affitto. La conduttrice visibilmente imbarazzata ha tentato di porre rimedio alle parole del suo ospite, immaginando quanti da casa fossero già con le mani sulla tastiera per commentare sui social quanto appena scoperto. Barbara D’Urso ha quindi tentato con la spiegazione del rimborso spese dato dalla produzione agli ospiti dei suoi programmi, aggiungendo che lei non paga Lorenzo.

Non è riuscita però a ridimensionare il tutto perché Crespi ha insistito dandole sì ragione ma aggiungendo che se a Domenica Live ci vai dieci volte ci vivi. Di seguito alcune delle reazioni sui social dei telespettatori indignati. C’è chi ha fatto subito i conti in tasca all’attore ma soprattutto a chi paga questi famosi gettoni presenza. Lorenzo Crespi ha parlato di tre anni di affitto, un affitto medio mensile di 600 euro, i conti sono davvero semplici da fare, resta invece l’imbarazzo della conduttrice e l’indignazione di chi ha seguito questi attimi.

Facile adesso intuire tutto ciò che ruota intorno a trasmissioni televisive dove gli opinionisti fanno di tutto per esserci. Lorenzo Crespi ha detto ciò che non avrebbe dovuto dire, adesso tutti vogliono andare in tv perché è sempre meglio che lavorare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.