Barbara D’Urso stra vince con Domenica Live: niente fumo ma tanta Isola


ascolti domenica live

Puntata vincente anche quella dell’11 marzo 2018 per Domenica Live che riesce a fare tre volte meglio il suo competitor, supera il 20% di share e consacra Barbara D’Urso regina della domenica, non che ce ne fossero dubbi. Niente canna gate, niente Isola dei fumosi ma allo stesso tempo di Isola si parla lo stesso. Goà perchè il talk iniziale di Domenica Live promette di scoverchiare scenari inattesi e ovviamente non mancano anche le battute di Barbara D’Urso, anzi le bordate della conduttrice verso le sue colleghe. “Dicono che quando venite qui cambiate versione nei vostri racconti, forse qui dite la verità altrove no” ha detto la conduttrice lanciando una mega fracciata ad Alessia Marcuzzi. Anche perchè nella puntata di Domenica Live in onda l’11 marzo 2018 è successa un’altra cosa clamorosa, con la ritrattazione di Craig Warwick in merito al caso omofobia. L’uomo che parla con gli angeli infatti ha dichiarato di aver smentito le sue accuse in puntata all’Isola solo perchè aveva paura di Franco. Ma torniamo al capitolo ascolti, con i numeri di ieri. 

GLI ASCOLTI TV DELLA DOMENICA POMERIGGIO: ECCO I DATI AUDITEL RELATIVI ALLA PUNTATA DI DOMENICA LIVE IN ONDA L’11 MARZO 2018 CHE SFIDA DOMENICA IN 

GLI ASCOLTI DI DOMENICA IN-Su Rai1 Domenica In ha intrattenuto 1.980.000 spettatori pari ad uno share dell’11%, nella prima parte, e 1.595.000 spettatori pari ad uno share del 9.1%, nella seconda parte di appena 11 minuti. TG1 ha coinvolto 1.608.000 spettatori (9.4%). Il film Il Lago delle Ninfee ha ottenuto 1.505.000 spettatori pari all’8.5%.

 GLI ASCOLTI DI DOMENICA LIVEDomenica Live ha raccolto 2.344.000 spettatori (12.5%) con la presentazione di 28 minuti, 2.901.000 (16.2%) con l’Attualità, 3.289.000 spettatori (18.7%) con le Storie, 3.325.000 spettatori (19.5%), 3.756.000 spettatori (20.6%) e 3.016.000 spettatori (15.8%) con l’Ultima Sorpresa.

I numeri parlano chiaro e non c’è bisogno di commentare visto che ormai da mesi la tendenza è sempre questa. La D’urso poi, nella puntata di Domenica Live in onda ieri, ha anche saputo usare al meglio una delle notizie della settimana: il caso Lorenzo Crespi. L’attore è stato annunciato sin dai primi minuti della puntata per poi fare il suo ingresso intorno alle 18 alla fine della puntata e lanciare delle accuse pesantissime contro tutti, dalla Rai alla ndrangheta. Non per nulla, la parte in cui Lorenzo Crespi è stato protagonista, è stata una delle più seguite. 

Nulla da fare per Domenica IN che non riesce a colpire gli italiani: neppure il sacrificio di Benedetta Parodi è servito a nulla, a dimostrazione che non era lei il problema del programma. 

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close