Programmi TV

Uomini e Donne news e anticipazioni: Luigi torna da Sara Affi Fella, che farà Lorenzo Ricciardi?

Uomini e Donne news e anticipazioni: Luigi torna da Sara Affi Fella, che farà Lorenzo Ricciardi? Ultime news sul trono classico dopo la registrazione del 12 marzo 2018

uomini e donne anticipazioni


Ultime news e anticipazioni in merito alle prossime puntate di Uomini e Donne: il 12 marzo 2018 è stata registrata una nuova puntata del trono classico e grazie al lavoro delle talpe del Vicolo delle news possiamo raccontarvi quello che è accaduto. Iniziamo dal trono di Sara Affi Fella. La tronista, come saprete, al momento sembra essere concentrata solo su Luigi e Lorenzo Ricciardi. Come avrete anche visto, Luigi nel corso dell’ultima puntata non ha gradito quello che è successo tra Sara e Lorenzo ma in ogni caso alla fine, è tornato da Sara. Tra i vari tira e molla arriviamo alla nuova registrazione con Sara che va da Lorenzo e lo incontra in una esterna molto particolare. Lorenzo ha deciso di fare qualcosa per Sara, per farle capire che ci tiene a lei. Quindi le ha registrato un messaggio. Sara riceve delle cuffie ma non ascolta una canzone, ascolta le parole di Lorenzo che si dichiara ancora una volta per lei e si sbilancia. Le dice che sente la sua mancanza, che vorrebbe rivederla, che la pensa spesso. Sara in esterna sembra credere alle parole di Lorenzo e sembra anche aver gradito quello che il ragazzo ha fatto per lei ma una volta tornati in studio, la tronista specifica che ancora non si fida al 100 % che la strada è lunga…Lorenzo ovviamente ci resta male e non apprezza questo commento da parte di Sara.

UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI: SARA NON BACIA LUIGI, LUI ANDRA’ VIA?

Esterna romantica anche per Sara e Luigi che vanno in giro per le vie di Roma. Anche luigi le fa notare quanto stanno bene insieme, le dice che è arrivato probabilmente il momento di fare la scelta ma la tronista non la pensa come lui. Le cose sembrano comunque andare molto bene fino a quando Luigi non si avvicina troppo e prova a baciare Sara. La ragazza si scansa e le dice che in quel momento non se la sente. Luigi quindi le fa notare che non le piace abbastanza, altrimenti non si sarebbe scansata. Sara lo rassicura dicendogli che non è quello il motivo ma il corteggiatore ci resta parecchio male ed esprime i suoi dubbi.

Sara spiega, anche grazie all’aiuto di Maria, che si sta molto trattenendo dal punto di vista fisico perchè non le piace che la sua famiglia veda certe cose in tv e visto che ha già baciato Lorenzo, non vuole concedersi a un altro ragazzo. In studio non tutti approvano questo atteggiamento di Sara che, secondo molti, avrebbe dovuto quindi anche non baciare Lorenzo. La tronista però cambia discorso e fa notare che Luigi nel corso della settimana ha continuato a uscire con la sua amica Sissi, amica di cui a quanto pare la tronista è gelosa. Sui social non mancano video e foto insieme. Ne deriva anche uno scontro tra Luigi e Lorenzo e la puntata si infiamma…

Ne vedremo delle belle nelle prossime puntate di Uomini e Donne, siamo ormai vicini a una scelta? Leggete le nostre anticipazioni per essere sempre aggiornati! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.