Programmi TV

Chi l’ha visto casi 14 marzo 2018: chi ha ucciso Alessandro Neri?

Chi l'ha visto casi 14 marzo 2018: chi ha ucciso Alessandro Neri? Le ultime news su questo caso e sulle condizioni di salute di mamma Antonietta

chi l'ha visto


Una puntata come sempre molto ricca, purtroppo, quella di Chi l’ha visto in onda il 14 marzo 2018. All’inizio della scorsa settimana, Alessandro Neri era un ragazzo scomparso: la sua mamma lo cercava condividendo post sui social, mostrando come in casa, tutti stessero aspettando il suo ritorno. Alessandro però a casa non è tornato: è stato ucciso. Due colpi di arma da fuoco, uno al ventre e uno in testa, il colpo che lascia pensare a una possibile esecuzione. Il ritrovamento del corpo di Alessandro Neri ha gettato sconforto nella famiglia che non si dà pace: adesso la caccia all’assassino è iniziata, o forse agli assassini. Le anticipazioni della puntata di Chi l’ha visto in onda oggi 14 marzo 2018 ci rivelano che il caso dell’omicidio di Alessandro Neri ( siamo a Spoltore, in provincia di Pescara) sarà centrale. Sono diversi i misteri su questo caso, uno su tutti la macchina di Alessandro che è stata ritrovata parcheggiata in centro ancora prima che il suo cadavere fosse ritrovato. Sembra essere quasi evidente che quella macchina sia stata portata in centro da una persona che non è Alessandro: tra gli oggetti che mancano infatti, nei pressi del suo cadavere, non ci sono il cellulare e le chiavi della macchina. Il cellulare è sicuramente stato portato via dall’assassino, conteneva probabilmente il vero motivo per il quale il giovane è stato ucciso. E le chiavi della macchina potrebbero esser state prese per portarla altrove. Ma chi ha guidato la macchina di Alessandro, sa che in quel posto ci sono molte telecamere che potrebbero aver ripreso tutto? 

CHI L’HA VISTO: TUTTI I CASI DI OGGI 14 MARZO 2018 CON LE ULTIME NOTIZIE 

Saranno anche altri i casi trattati nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi su Rai 3. Antonietta Gargiulo, unica sopravvissuta alla strage dell’ex marito, appuntato Capasso, è uscita dalla prognosi riservata. I sanitari del San Camillo hanno dato il nulla osta per il trasferimento dal reparto di terapia intensiva a chirurgia generale. La donna è stata informata della morte delle sue meravigliose bambine, uccise per mano di suo marito. Antonietta purtroppo non ha potuto partecipare ai funerali delle piccole. Nel corso della puntata di Chi l’ha visto in onda oggi su Rai 3 scopriremo quelle che sono le ultime notizie su questa storia.

Nel corso della puntata non mancheranno poi gli appelli relativi alle persone scomparse: le famiglie chiedono sempre l’aiuto del pubblico di Chi l’ha visto con la speranza che si possa arrivare a un finale felice. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.