Programmi TV

Sanremo Young, le anticipazioni della finalissima di stasera tra ospiti e vincitore (Foto)

Stasera 16 marzo 2018 la finalissima di Sanremo Young, le anticipazioni sui duetti, gli ospiti e le emozioni di Antonella Clerici (foto)


La finalissima di Sanremo Young (foto) sta per andare in onda e immaginiamo quali possano essere le emozioni dei finalisti in gara e di Antonella Clerici (foto). Sanremo Young anticipazioni per la diretta di stasera 16 marzo 2018 da palco del teatro Ariston, la finale della prima edizione potremo seguire dalle 21,25 su Rai 1, ma chi sono gli ultimi ospiti di Sanremo Young? Dopo le varie eliminazioni si sfideranno a suon di canzoni i 4 giovanissimi rimasti in gara e con loro duetteranno i big della musica: The Kolors, Michele Bravi, Giusy Ferreri e Gino Paoli. Stasera con la finale di Sanremo Young al di là della gara e de vincitore vi suggeriamo quindi di non perdere la serata perché prevediamo un vero spettacolo visti i presupposti. Le anticipazioni del talent show dei ragazzi condotto da Antonella Clerici non finiscono qui perché super ospiti della serata saranno gli Europe, il gruppo che negli anni ’80 proprio come i Duran Duran hanno fatto perdere la testa a tantissime ragazzine. Il gruppo capitanato da Joey Tempest accenderà il palco del Teatro Ariston ma speriamo siano davvero i cantanti in gara a fare il vero il show.

Manca ancora un nome ed è quello di Pippo Baudo, sarà lui stasera 16 marzo 2018 a premiare il vincitore di Sanremo Young. Alla giuria come sempre il difficile compito di giudicare con voti e commenti le esibizioni. Toccherà ancora a Mara Maionchi, Rocco Hunt, Iva Zanicchi, Marco Masini, Cristina D’Avena, Angelo Baiguini, Mietta, Elisabetta Canalis, Ricchi e Poveri e Baby K. 

Gli ascolti tv della quarta serata andata in onda mercoledì marzo hanno però registrato il calo di interesse. Sanremo Young sarà un flop o un’esperienza da ripetere per la Clerici? Stasera o meglio domani ne sapremo di più con i risultati; per il resto appuntamento a stasera in prime time su Rai 1 con la musica di Sanremo Young.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.