Programmi TV

Che tempo che fa ospiti 18 marzo 2018: grande attesa per Laura Pausini

Nuova puntata di Che tempo che fa il 18 marzo 2018: ecco le anticipazioni che ci rivelano tutti gli ospiti della puntata di oggi su Rai 1. Laura Pausini super star


Grande attesa per la puntata di Che tempo che fa in onda oggi 18 marzo 2018. Ormai da giorni infatti il pubblico di rai 1 ma soprattutto i fan di Laura Pausini sanno che la cantante sarà ospite di questo nuovo appuntamento in prime time. Oggi, nello studio di Che tempo che fa infatti, ascolteremo la bravissima Laura Pausini che canterà ma soprattutto sarà protagonista di una lunga intervista con Fabio Fazio.

Come saprete, Laura Pausini è impegnata nella presentazione del suo nuovo lavoro: è appena uscito il nuovo album di inediti “Fatti Sentire”. Nel salotto di Fabio Fazio racconterà dettagli inediti sula lavorazione di questo album. Ma Laura Pausini non sarà la sola ospite della puntata di Che tempo che fa in onda oggi su Rai1, scopriamo nel dettaglio le anticipazioni, eccole per voi. 

CHE TEMPO CHE FA ANTICIPAZIONI: TUTTI GLI OSPITI DI OGGI 18 MARZO 2018

Inoltre, l’ex Ct della Nazionale Giovanni Trapattoni,  sarà ospite della puntata di oggi di Che tempo che fa; e ancora, Antonio Albanese, protagonista del nuovo film “Contromano”, di cui firma regia e sceneggiatura e Paolo Nespoli, astronauta ESA protagonista di VITA, la terza missione di lunga durata dell’ASI (Agenzia Spaziale Italiana). Nel cast anche Luciana Littizzetto che rilegge l’attualità con la sua ironia, reduce dalla puntata di C’è posta per te in onda il 17 marzo su Canale  5 e Filippa Lagerback. 

IL TAVOLO DI CHE TEMPO CHE FA: TUTTI GLI OSPITI DELLA PUNTATA DI OGGI 18 MARZO 2018

A seguire, Il Tavolo di Che tempo che fa con la complicità di Fabio Volo, la comicità surreale di Nino Frassica, le domande impossibili di Gigi Marzullo e la simpatia di Orietta Berti. Al tavolo, oltre a Antonio Albanese che resterà a chiacchierare con Fabio Fazio, saranno ospiti: l’attore Edoardo Leo nei cinema dal 29 marzo con “Io c’è” di Alessandro Aronadio, Enzo Iacchetti in tournée con il suo spettacolo “Libera nos domine”, Iva Zanicchi e Giobbe Covatta, impegnato a teatro con “La Divina Commediola”. E ancora, Cristiano Malgioglio che ha raggiunto oltre 16 milioni di visualizzazioni su Youtube con la sua hit “Mi sono innamorato di tuo marito” e il campione di ciclismo Filippo Ganna, reduce dai Mondiali su pista di Apeldoorn in Olanda dove ha conquistato una medaglia d’oro e una di bronzo.

Appuntamento alle 20,35 oggi in prime time con la nuova puntata di Che tempo che fa. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.