Programmi TV

Francesco Monte ed Eva Henger: primo faccia a faccia in tv al Maurizio Costanzo Show?

Francesco Monte ed Eva Henger: primo faccia a faccia in tv al Maurizio Costanzo Show? Arrivano le prime indiscrezioni


A quanto pare per Francesco Monte le “sedi giuste” per parlare del canna gate sono Verissimo e il Maurizio Costanzo Show, entrambi programmi che non vanno in onda in diretta ma sono registrati. Stando alle prime indiscrezioni che arrivano in merito alla puntata che aprirà la nuova edizione del Maurizio Costanzo Show, il faccia a faccia tra Eva Henger e Francesco Monte si consumerà proprio davanti al giudice Costanzo. Nelle scorse settimane era trapelata la notizia relativa al fatto che Francesco Monte sarebbe stato ospite di Costanzo ma solo poche ore fa sono stati aggiunti dei dettagli, con le news in merito a questo faccia a faccia. A quanto pare, se queste anticipazioni dovessero essere confermate, Francesco Monte ed Eva Henger per la prima volta avrebbero modo di dirsi face to face, quello che pensano.

E’ chiaro che il pubblico a casa inizia a essere stanco di questa vicenda anche perchè, a nessuno interessa sapere se Monte abbia fumato o meno, pare a tutti chiaro, anche dopo il lavoro fatto da Striscia la notizia, quello che è successo in Honduras. Sarò però interessante vedere come i due naufraghi gestiranno questo faccia a faccia e quello che si diranno. Perchè di certo Francesco Monte le muoverà l’accusa di aver scatenato il putiferio in diretta e di aver messo in mezzo solo lui, quando magari avrebbe potuto fare anche altri nomi ( come del resto si evince dal video andato in onda in diretta all’Isola e poi a Striscia la notizia con l’audio ripulito).

MAURIZIO COSTANZO SHOW NEWS E ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA: IL FACCIA A FACCIA TRA FRANCESCO MONTE E EVA HENGER

Stando alle ultime news relative alla prima puntata del Maurizio Costanzo Show che torna nella seconda serata del giovedì di Canale 5, Francesco Monte dovrebbe essere accompagnato, per questa occasione, da suo padre Angelo mentre al fianco di Eva Henger dovrebbe esserci sua figlia Mercedesz. Ricordiamo, in base a quello che Eva Henger ha raccontati di recente nei programmi ai quali ha partecipato dopo l’uscita dall’Isola dei famosi 2018, che dopo tutta la questione canna gate Francesco Monte, non abbia ancora preso dei provvedimenti legali nei suoi confronti ( se fosse un dato errato, invitiamo chi di dovere a informarci dei cambiamenti di questa situazione). 

Per il momento non possiamo aggiungere altro se non attendere che trapelino anche le prime anticipazioni relative alla registrazione di questa puntata, come sempre facciamo, vi terremo aggiornati! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.