Programmi TV

A C’è posta per te tornano i super ospiti: Patrick Dempsey e Dybala per la sfida a Ballando

A C'è posta per te tornano i super ospiti nella puntata di sabato 24 marzo 2018: Patrick Dempsey e Dybala per la sfida a Ballando

a c'è posta per te tornano gli ospiti


Continua la sfida tra C’è posta per  te e Ballando con le stelle 2018: i primi due match sono stati vinti da C’è posta per te che con un bel vantaggio, ha superato il programma di Rai 1 incassando nuovi ascolti da record. Maria de Filippi non molla e scende in pista, con altri super ospiti per cercare una nuova vittoria netta sul talent di Rai 1. Per la puntata di C’è posta per te in onda il 24 marzo 2018 si torna alla vecchia formula. Nelle ultime due puntate infatti, si è dato spazio a momenti di svago e risata con la partecipazione di ospiti che si sono prestati a simpatici siparietti come quello tra Belen-Iannone e Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti o quello del sabato scorso che ha visto Luciana Littizzetto protagonista.

C’E’ POSTA PER TE ANTICIPAZIONI OSPITI 24 MARZO 2018: CHI CI SARA’? ALLA CORTE DI MARIA ARRIVANO PATRICK DEMPSEY E DYBALA

Si torna quindi alla vecchia formula con il regalo per una persona speciale. Due saranno i protagonisti dei regali della nuova puntata di C’è posta per te. Un momento magico per tutti i fans dell’attore Patrick Dempsey, che  tra l’altro è anche l’attore preferito di Maria de Filippi. La conduttrice non ha mai nascosto di avere un debole per lui, vista anche la sua grande passione per Grey’s Anatomy, da sempre la sua serie preferita. L’attore sarà il regalo gradito per una persona speciale.

Secondo momento emozionante della serata, quello dedicato a Dybala, il fortissimo attaccante della Juventus. Anche il calciatore sarà di certo il regalo gradito di una persona speciale. Non abbiamo altre anticipazioni in merito ma siamo sicuri che ci saranno due momenti davvero molto emozionanti su Canale 5. Un momento speciale anche per i tanti tifosi della Juventus che amano particolarmente il giovanissimo attaccante. 

Appuntamento quindi alle 21,10 circa per sabato sera con una puntata speciale di C’è posta per te ricca di grandi emozioni! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.