Programmi TV

Forum e Barbara Palombelli salutano Maretta Scoca dopo la notizia della sua morte

Forum e Barbara Palombelli salutano Maretta Scoca dopo la notizia della sua morte. Ecco le ultime news


Quando ieri abbiamo dato la notizia della morte di Maretta Scoca, ,molti dei nostri lettori ci hanno scritto dicendoci che si trattava di una bufala, che i Tg non ne avevano parlato. Purtroppo non c’è sempre spazio nei telegiornali per tutte le notizie tragiche della nostra Italia, e ci spiace che c’è ancora chi crede che una notizia sia una bufala solo perchè i Tg non ne hanno parlato. Non avremmo avuto nessun piacere nel raccontare la morte della giudice di Forum Maretta Scoca, non ne avremmo avuto motivo. Oggi, mentre ancora molti si chiedono se questa notizia sia vera o meno, Barbara Palombelli, la conduttrice di Forum, e tutta la squadra del programma di Canale 5, hanno reso omaggio al volto di Mediaset, con un saluto speciale per il giudice che non c’è più.

LA MORTE DI MARETTA SCOSA E IL RICORDO DI BARBARA PALOMBELLI E DI TUTTA LA FAMIGLIA DI FORUM

Una giornata difficile per Barbara Palombelli e per tutta la famiglia di Forum, la morte di Maretta e anche la morte di Fabrizio Frizzi che in qualche modo, vista la sua lunga storia d’amore con Rita dalla Chiesa, era considerato uno di famiglia. 

“Per noi oggi è una giornata molto difficile. Ci ha lasciato Maretta Scoca, giudice, amica, personaggio fondamentale di questa esperienza di Forum, grande giurista per l’Italia. Ci ha lasciato anche l’adorato Fabrizio Frizzi”.

Maretta ha fatto parte della squadra di Forum dal 2007, conoscendo anche Rita dalla Chiesa. Oggi però è toccato a Barbara Palombelli salutarla con grande affetto: “Sapevamo che Maretta Scoca sarebbe prima o poi andata via. La vedevamo anche qui, nelle ultime puntate che si affaticava. Però non possiamo pensare Forum senza di lei”.

All’inizio della puntata di Forum di oggi è stata mostrata anche una clip che ha ripercorso i momenti più belli del giudice nel programma di Canale 5.  “Oggi abbracciamo Giorgio, le figlie, la sua famiglia e quella politica che l’accolta in Parlamento per due legislature“, ha voluto ricordare la Palombelli, che ha anche sottolineato un aspetto più intimo della Scoca, ovvero il suo essere anche un’organizzatrice di feste meravigliose, piene di artisti, intellettuali, curiosità ed allegria.

Un affettuoso saluto anche da parte nostra, ricordando sempre anche ai nostri lettori, che prima di pubblicare una notizia, ci accertiamo sempre che sia vera ( potete invece vedere il video ricordo sul sito Mediaset.it). 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.