Programmi TV

Il ricordo di Barbara D’Urso a Fabrizio Frizzi: Pomeriggio 5 dedicato a lui

Il ricordo di Barbara D'Urso a Fabrizio Frizzi: Pomeriggio 5 dedicato a lui. Tanta commozione in diretta su Canale 5


E’ una Barbara D’urso davvero commossa quella che apre la puntata d Pomeriggio Cinque in onda oggi 26 marzo 2018. Sarà una puntata completamente dedicata a Fabrizio Frizzi, quella di Pomeriggio 5 in onda oggi. Lo ha scelto Mediaset ma lo ha scelto anche Barbara, che era una grande amica di Fabrizio. La conduttrice ha detto che in uno dei suoi ultimi messaggi, Fabrizio le diceva che stava lottando. Lei gli aveva mandato un abbraccio e Fabrizio le aveva risposto che presto se lo sarebbero dati dal vivo. “Come potrete immaginare quell’abbraccio non ce lo siamo potuto dare. Lui era davvero un uomo gentile. Lui era come ve lo siete sempre immaginato. Vi posso dire che in questo mondo ci sono tante persone cattive, tante persone che dicono molto e sparlano. Lui non era cattivo, non l’ho mai sentito dire, in 40 anni di amicizia, parlare male di una persona. Lui è davvero una persona speciale e questo voglio dirlo a voi” queste le parole di Barbara D’Urso che commossa ha raccontato anche i suoi aneddoti.

IL RICORDO DI BARBARA D’URSO NELLA PUNTATA DI POMERIGGIO CINQUE DI OGGI

Dopo aver sentito anche altre testimonianze di amici, Barbara non ha trattenuto le lacrime, con gli occhi visibilmente lucidi, ha sottolineato come tutti abbiano per lui lo stesso discorso, solo belle parole. 

“Sapevamo tutti che la sua malattia era grave, sapevamo tutti che quella ischemia aveva solo rivelato qualcosa di più grave ma non dicevamo nulla per rispettare la sua volontà” ha detto la conduttrice spiegando al pubblico quelli che sono stati gli ultimi giorni di vita del conduttore. Anche il direttore di Tv, sorrisi e canzoni ha spiegato che Fabrizio, in qualche modo aveva parlato della sua malattia, aveva fatto capire che fosse una cosa seria, quando aveva anche detto che “la ricerca adesso stava aiutando lui”. 

Purtroppo però probabilmente, la famiglia di Fabrizio stava vivendo un dramma troppo grande che noi non possiamo neppure immaginare. 

Dopo Pomeriggio Cinque non andrà in onda Avanti un altro. Paolo Bonolis e Mediaset hanno deciso di non mandare in onda il programma di Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.