Il ricordo di Barbara D’Urso a Fabrizio Frizzi: Pomeriggio 5 dedicato a lui


E’ una Barbara D’urso davvero commossa quella che apre la puntata d Pomeriggio Cinque in onda oggi 26 marzo 2018. Sarà una puntata completamente dedicata a Fabrizio Frizzi, quella di Pomeriggio 5 in onda oggi. Lo ha scelto Mediaset ma lo ha scelto anche Barbara, che era una grande amica di Fabrizio. La conduttrice ha detto che in uno dei suoi ultimi messaggi, Fabrizio le diceva che stava lottando. Lei gli aveva mandato un abbraccio e Fabrizio le aveva risposto che presto se lo sarebbero dati dal vivo. “Come potrete immaginare quell’abbraccio non ce lo siamo potuto dare. Lui era davvero un uomo gentile. Lui era come ve lo siete sempre immaginato. Vi posso dire che in questo mondo ci sono tante persone cattive, tante persone che dicono molto e sparlano. Lui non era cattivo, non l’ho mai sentito dire, in 40 anni di amicizia, parlare male di una persona. Lui è davvero una persona speciale e questo voglio dirlo a voi” queste le parole di Barbara D’Urso che commossa ha raccontato anche i suoi aneddoti.

IL RICORDO DI BARBARA D’URSO NELLA PUNTATA DI POMERIGGIO CINQUE DI OGGI

Dopo aver sentito anche altre testimonianze di amici, Barbara non ha trattenuto le lacrime, con gli occhi visibilmente lucidi, ha sottolineato come tutti abbiano per lui lo stesso discorso, solo belle parole. 

“Sapevamo tutti che la sua malattia era grave, sapevamo tutti che quella ischemia aveva solo rivelato qualcosa di più grave ma non dicevamo nulla per rispettare la sua volontà” ha detto la conduttrice spiegando al pubblico quelli che sono stati gli ultimi giorni di vita del conduttore. Anche il direttore di Tv, sorrisi e canzoni ha spiegato che Fabrizio, in qualche modo aveva parlato della sua malattia, aveva fatto capire che fosse una cosa seria, quando aveva anche detto che “la ricerca adesso stava aiutando lui”. 

Purtroppo però probabilmente, la famiglia di Fabrizio stava vivendo un dramma troppo grande che noi non possiamo neppure immaginare. 

Dopo Pomeriggio Cinque non andrà in onda Avanti un altro. Paolo Bonolis e Mediaset hanno deciso di non mandare in onda il programma di Canale 5. 


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close