Programmi TV

Lacrime a La vita in diretta per Frizzi: Francesca Fialdini e Marco Liorni hanno il difficile compito di andare in onda

Le lacrime in diretta di Francesca Fialdini nella puntata de La vita in diretta di oggi 26 marzo 2018. Lei e Marco Liorni accettano di andare in onda in diretta ma la commozione per la morte di Fabrizio Frizzi è grande


“Ci hanno chiesto di farlo e lo abbia fatto“, ha detto Francesca Fialdini in collegamento con il Tg1 annunciando la puntata de La vita in diretta che va in onda oggi alle 14, solo per mezz’ora, al posto del programma Zero e Lode. Poi anche per Francesca Fialdini e Marco Liorni una pausa: non è facile per nessuno andare in onda oggi in diretta e parlare di un collega e di un amico, dopo la notizia della morte di Fabrizio Frizzi. Francesca non ce l’ha fatta a trattenere le lacrime, più lucido invece Marco Liorni che ha cercato di trattenersi ma che è visibilmente commosso in video. Impossibile non piangere e commuoversi anche vedendo le lacrime della giornalista Barbara di Palma, in collegamento davanti al Sant’Andrea, l’ospedale dove Fabrizio Frizzi è morto. 

Oggi è un giorno difficile per tutti e andare in tv per condurre in diretta un programma e parlare di un collega, non è affatto una cosa semplice. Marco Liorni e Francesca Fialdini hanno cercato di farlo, con grande semplicità e con umiltà. Ma non hanno potuto fare a meno di nascondere le loro emozioni, troppo forti, troppo grandi per essere celate dietro un sorriso di circostanza. Oggi non si può sorridere perchè ci lascia un grande uomo. E allora vanno bene anche le lacrime, non ci scandalizziamo.

LE IMMAGINI DALLA PUNTATA DI OGGI DE LA VITA IN DIRETTA CON IL RICORDO COMMOSSO PER FABRIZIO FRIZZI

In lacrime anche Catherine Spaak che ricorda che persona speciale fosse Fabrizio Frizzi. 

LA VITA IN DIRETTA IN ONDA DALLE 14 ALLE 14,30 POI SI TORNA ALLE 17

Francesca Fialdini lo vuole ricordare spiegando: “La parola solidarietà per noi a volte è vuota, per Fabrizio non era così, lui credeva fino in fondo a quello che faceva. Ci ha salutato venerdì dopo L’eredità, è andato avanti fino all’ultimo. “

I FUNERALI DI FABRIZIO FRIZZI: LEGGI QUI QUANDO SARANNO CELEBRATI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.