Programmi TV

C’è posta per te ultima puntata: Mara de Filippi chiude con grandi ospiti

C'è posta per te ultima puntata: Mara de Filippi chiude con grandi ospiti. News e anticipazioni della puntata di oggi 31 marzo 2018


Si chiude con la puntata del 31 marzo 2018 una edizione di C’è posta per te da record: mai sotto i 5 milioni di spettatori, il programma di Maria De Filippi continua a conquistare il pubblico a casa che non può fare a meno dell’appuntamento del sabato sera! Si chiude oggi, in questo sabato di Pasqua, con l’ultima puntata di C’è posta per te che vedrà su Canale 5 tre ospiti d’eccezione. Nella puntata di C’è posta per te in onda oggi infatti, una coppia amatissima di chef, per un regalo speciale e poi un volto della rete che non poteva mancare a C’è posta per te. Scopriamo le anticipazioni per l’ultima puntata di C’è posta per te. 

C’E’ POSTA PER TE ANTICIPAZIONI: CARLO CRACCO E ANTONINO CANAVACCIUOLO OSPITI DI MARIA

Nella puntata di C’è posta per te in onda oggi su Canale 5 due amatissimi chef: nel salotto di Canale 5 vedremo infatti Carlo Cracco e Antonino Canavaciuolo ex colleghi nelle cucine di Masterchef. Oggi i due chef saranno il regalo per una persona speciale. Maria come sempre, ci racconterà una storia commovente, per cui preparate i fazzolettini!

C’E’ POSTA PER TE ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA: GERRY SCOTTI PIANGE ANCHE STAVOLTA

Nella puntata di C’è posta per te, per chiudere in bellezza non poteva mancare un amico di Maria ma soprattutto del pubblico di Canale 5. Ospite di questo ultimo appuntamento è Gerry Scotti che sarà protagonista di un altro momento molto emozionante. Come si vede dalle clip che mostrano alcune anticipazioni di C’è posta per te, Gerry dice a Maria che questa volta avrebbe voluto non piangere ma che non ce l’ha fatta e che anche questa volta si è commosso per la storia di cui è stato protagonista!

Non ci resta quindi che darvi appuntamento alle 21,20 con la nuova puntata di C’è posta per te, l’ultima, che chiude una stagione da record per Maria de Filippi e la sua squadra. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.