Programmi TV

Chi l’ha visto i casi di oggi 4 aprile 2018: come è morto Alessandro Fiori?

Chi l'ha visto i casi di oggi 4 aprile 2018: come è morto Alessandro Fiori? Ultime news sui casi e i servizi della puntata di oggi di Chi l'ha visto in diretta su Rai 3 dalle 21,20


Torna Chi l’ha visto con una nuova puntata in diretta: quali saranno i casi della puntata di oggi 4 aprile 2018? Al centro di questo nuovo appuntamento con Federica Sciarelli in diretta su Rai 3 ci sarà il caso della scomparsa e poi della morte di Alessandro Fiori che purtroppo non potrà riabbracciare il suo papà volato in Turchia per cercarlo. Nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi, oltre al caso di Alessandro Fiori sarà trattato anche quello di Davide, lo studente di 26 anni scomparso da Lubiana con le ultime notizie su questa storia. Sempre nella puntata di oggi di Chi l’ha visto saranno lanciati altri appelli per la scomparsa del signor Luigi che era a Parma per curarsi ospite di suo figlio. Luigi, originario di Cutro, è scomparso nel nulla dopo esser andato in ospedale. Che fine ha fatto? Nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi poi, le ultime novità sui resti ritrovati nel pozzo di Porto Recanati. 

CHI L’HA VISTO ANTICIPAZIONI E NEWS: TRA I CASI DI OGGI IL MISTERO SULLA MORTE DI ALESSANDRO FIORI

Il mistero di Alessandro Fiori, il manager italiano di 33 anni che scompare a Istanbul e viene ritrovato senza vita in mare con ferite alla testa, in un quartiere centrale della città, sarà l’argomento al centro della puntata di “Chi l’ha visto?”, in onda mercoledì 4 aprile, alle 21.15 su Rai3. Mercoledì scorso gli inviati di Chi l’ha visto avevano raccontato la storia di Alessandro grazie anche alla testimonianza del padre del giovane volato in Turchia per cercare suo figlio. Purtroppo questa vicenda non ha avuto l’epilogo che ci si aspettava. Alessandro infatti è stato ritrovato morto. 
L’inviato del programma sarà in Turchia, alla scoperta dei luoghi dove Alessandro è passato nelle ultime ore prima di finire in acqua. Il giovane era partito il 12 marzo dall’aeroporto di Malpensa e doveva incontrare una americana conosciuta a Crema ma poi l’incontro non c’è stato. La procura di Roma ha aperto una indagine per omicidio. Secondo la polizia turca invece, il caso potrebbe chiudersi come un suicidio. Nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi ascolteremo tutti gli aggiornamenti sul caso.

Nella diretta di questa sera poi, Federica Sciarelli leggerà gli appelli per le persone scomparse nel nulla. Le famiglie si affidano come sempre a Chi l’ha visto con la speranza che il pubblico di Rai 3, tramite le segnalazioni, possa dare informazioni utili per ritrovare i parenti scomparsi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.