Programmi TV

Nadia Toffa assente a Le Iene, si sta ancora curando: tantissimi i messaggi di affetto per lei

Nadia Toffa assente a Le Iene nella puntata dell'8 aprile 2018, si sta ancora curando: tantissimi i messaggi di affetto per lei


Chi ha seguito la puntata de Le Iene in onda l’8 aprile 2018 ha notato l’assenza di Nadia Toffa. I suoi colleghi hanno spiegato che Nadia non sarebbe stata presente per problemi di salute. Nadia sta meglio, ha risolto i suoi problemi ma la battaglia contro il tumore non è ancora finita e ci sono delle cure necessarie da fare che sfiancano e non permettono di poter lavorare. E’ successo anche a Nadia Toffa che ha cercato in questi mesi di condurre una vita il più normale possibile ma non è sempre semplice. La conduttrice de Le Iene aveva già annunciato via social che sarebbe stata assente e ha ricevuto, dopo il suo post pubblicato sui suoi profili, centinaia di messaggi di affetto da parte di fans che fanno il tifo per lei.

NADIA TOFFA SALTA LE IENE PER PROBLEMI DI SALUTE: TORNA LA PROSSIMA SETTIMANA

La conduttrice de Le Iene ha comunque voluto rassicurare tutti: la prossima settimana sarà di nuovo nello studio di Italia 1. Lo stesso hanno fatto i suoi colleghi, da Nicola Savino a Giulio Golia, l’hanno salutata ricordando a tutti che la prossima settimana la rivedremo dietro il bancone! La Toffa sui social aveva invece scritto questo messaggio: 

Ciao ragazzi,stasera non sarò alla conduzione del mio programma preferito, #LeIene,perché negli ultimi giorni ho fatto delle cure che mi hanno provata un bel po’ e quindi mi tocca saltare la puntata di questa domenica ;(
Vi prometto comunque che da settimana prossima tornerò✌?

Nel corso della serata sono arrivati tantissimi messaggi di affetto per Nadia. Ricorderete che a febbraio la conduttrice e inviata de Le Iene, aveva rivelato al pubblico di aver avuto un tumore. Tutto era iniziato a novembre quando si era sentita male nella hall di un albergo. Da quel momento aveva scoperto che aveva un tumore, che aveva poi curato nei mesi successivi senza dire nulla a nessuno. Poi il ritorno in tv a febbraio a Le Iene e un messaggio per tutte le persone che come lei lottano. Le cure però sfiancano davvero e non è semplice poter tornare in tv e fare anche una diretta! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.