Programmi TV

Chi l’ha visto i casi di oggi 11 aprile 2018: la famiglia di Marco Vannini chiede giustizia

Chi l'ha visto i casi di oggi 11 aprile 2018: la famiglia di Marco Vannini chiede giustizia. Ultime news e anticipazioni sulla puntata di oggi


Una nuova puntata di Chi l’ha visto oggi in diretta su Rai 3. Federica Sciarelli e la redazione del programma, cercheranno di aiutare con gli appelli per le persone scomparse, le famiglie di chi da ore o da anni vivono alla ricerca dei loro congiunti. Tanti i casi trattati nella puntata di Chi l’ha visto di oggi 11 aprile 2018 e tra questi ci sarà anche quello della morte di Marco Vannini. Si attende l’esito del processo di primo grado. L’accusa ha chiesto una pena severa per Antonio Ciontoli e per tutta la sua famiglia. Oggi nello studio di Rai 3 rivedremo mamma Marina e papà Valerio, i genitori di Marco Vannini che continuano ancora a chiedere le verità. I Ciontoli hanno davvero raccontato quello che è successo nella villetta di Ladispoli la sera in cui Marco è morto? Antonio Ciontoli si è fatto carico di ogni responsabilità cercando di escludere da questa vicenda sua moglie, i suoi due figli e la fidanzata di Federico, Viola. Ma per l’accusa anche gli altri componenti della famiglia sono responsabili di questo dramma. Avrebbero potuto fare qualcosa per salvare Marco? Il ragazzo si sarebbe salvato se solo i soccorsi fossero stati chiamati prima e se si fosse parlato sin da subito di un colpo di arma da fuoco? E’ questa la verità che i genitori di Marco vorrebbero.  Il 18 aprile ci sarà la sentenza. Ricordiamo che sono stati chiesti 21 anni per Antonio Ciontoli e 14 anni per la moglie e i due figli.  Quella tragica sera nella villetta di Ladispoli c’era tutta la famiglia. Oggi  sono tutti accusati di omicidio volontario, mentre Viola, la fidanzata del figlio, invece, è accusata di omissione di soccorso. A poche ore dal giorno della verità, i genitori di Marco raccontano a Chi l’ha visto come stanno vivendo questa attesa. 

CHI L’HA VISTO ANTICIPAZIONI E NEWS 11 APRILE 2018: I CASI DI OGGI IN DIRETTA SU RAI 3

Non mancheranno le emergenze: la redazione di Chi l’ha visto ha accolto l’appello di una famiglia che cerca una ragazzina minorenne scomparsa da Piacenza e ancora, nel corso della puntata di questa sera saranno lanciati anche appelli di altro genere. Parliamo delle richieste di aiuto delle persone che vivono nella provincia di Macerata, dopo l’ennesima scossa di terremoto che sta devastando le loro esistenze. 

E ancora nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi su Rai 3 le ultime notizie di Maria Pisoni la donna scomparsa il giorno di Pasqua da Oltre il colle. I familiari pensano che in un momento di smarrimento la donna possa aver chiesto un passaggio a un turista e si sia allontanata da casa senza riuscire a tornare. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.